qua da me la suzuki c è ma mista lontano
lomportata alla honda dove la vora una persona che abita nel mio paese me l anno messa apposto subito
la mia ha gli interni originali in pelle era opsional
ciao raga:
x dino se deciderai di venderla gli interni te li piglio io!!!hehe... mandami qualche fotina che la metto sul sito!
x mario la spia del ceck engine si accende quando giri la chiave ed in base ai lampeggi ti dice se l'auto ha qualcosa che nn và....
la tabella la si può scaricare da ssgti.com ,a molti di noi nn funziona perchè è stato tolto il fusibile della spia basta rimetterlo,
swiftgti sa precisamente dov'è il fusibile, io nn l'ho mai messo
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
x dino se deciderai di venderla gli interni te li piglio io!!!hehe... mandami qualche fotina che la metto sul sito!
x mario la spia del ceck engine si accende quando giri la chiave ed in base ai lampeggi ti dice se l'auto ha qualcosa che nn và....
la tabella la si può scaricare da ssgti.com ,a molti di noi nn funziona perchè è stato tolto il fusibile della spia basta rimetterlo,
swiftgti sa precisamente dov'è il fusibile, io nn l'ho mai messo
grazie twin sei sempre il piu' preciso nelle spiegazioni!!
x swift gti
dov'e' il fusibile della spia ceck engine?????
x dino
poi vediamo!!
ciao raga:
qualcuno ha mai montato le yokoama "a 539"? ho notato che sono un pò rumorose sull'asfalto cioè si sente molto il rotolamento
forse sono un pò giù di pressione.....perchè quando vado sento sempre sto rumore io pensavo fosse qualche cuscinetto ma il mio meccanico ha controllato è i cuscinetti sono apposto,secondovoi è un fatto di gomme....
poi ho scoperto cos'era il rumoraccio che proveniva dalla ruota destra quando sterzavotutto a sx....praticamente c'è una plastica sotto dove c'è il semasse che praticamente si è mezza staccata è
tocca contro la ruota...
x twin
io monto le yoko 539 e devo dire che sono un pelo inferiori rispetto alle mitike 520........
devo dire che non sono rumorose........hanno una spalla piu' cedevole e tengono un po' meno.........e poi rispetto alle 520 sono un po' piu' strette.......
x paradisimario
ora ci guardo............
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
qualcuno ha mai montato le yokoama "a 539"? ho notato che sono un pò rumorose sull'asfalto cioè si sente molto il rotolamento
forse sono un pò giù di pressione.....perchè quando vado sento sempre sto rumore io pensavo fosse qualche cuscinetto ma il mio meccanico ha controllato è i cuscinetti sono apposto,secondovoi è un fatto di gomme....
poi ho scoperto cos'era il rumoraccio che proveniva dalla ruota destra quando sterzavotutto a sx....praticamente c'è una plastica sotto dove c'è il semasse che praticamente si è mezza staccata è
tocca contro la ruota...
non noto che siano cosi' rumorosi i 539
forse li devi gonfiare un po' prova davanti 2 e dietro 2.2
Commenta