annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    se fai come nella mia, non ci pensi più all'aribag
    ABS nn airbag...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
      ABS nn airbag...
      vacca boia...il sonno si fa sentire...

me ne vo a letto...buonanotte
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        vacca boia...il sonno si fa sentire...

me ne vo a letto...buonanotte
        Forse è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
          per quelle macchine secondo me val la pena spendere soldi solo in AEM o in EFI ... se qualcuno ha ECU equivalenti e con pari dotazione SW a costi piu' bassi ... io sono ancora in cerca ...
          a&m ancora ancora, ma EFI lasciamo perdere... a meno che non stai pensando ad una euro96, la 1 non è competitiva come rapporto qualità/prezzo!!!!!!
          Ultima modifica di @ToCh@; 07-12-2006, 09:19.

Commenta

Sera a tutti...
            Ho quasi finito il motore e adesso incomincio a pensare alla macchina

Secondo voi se cavo tutto l'impianto elettrico che va alla centralina, l'ABS continuerà a funzionare?
            io ci guardo sta settimana poi ti so dire, di sicuro l'abs dialoga con la centralina in qualche modo perchè delle connessioni ce le ha, io in questi giorni di festa devo montare il cablaggio della nuova elettronica e credo che verra fuori il problema..... male che vada cestiniamo tutto!!!

Commenta

se mettete i 17 l'abs non è piu un problema,inizia a tagliare quando già siete nei campi,è utile solo sul bagnato,io lo tengo volentieri,è una delle poche invenzioni elettroniche utili.

(esclusivamente quando è da solo,quando lavora in coppia con l'ESP lo strapperei a morsi)

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                se mettete i 17 l'abs non è piu un problema,inizia a tagliare quando già siete nei campi,è utile solo sul bagnato,io lo tengo volentieri,è una delle poche invenzioni elettroniche utili.

(esclusivamente quando è da solo,quando lavora in coppia con l'ESP lo strapperei a morsi)

daccordissimo con te, ma nel caso in cui abbia bisogno per il suo funzionamento della centralina originale aimeh.... c'è poco da fare, anche se io penso che i tecnici della mectronik possano farmi un programma emulatore per far funzionare l'abs pilotato dalla MTE.

io penso che chiederò un programma che in mappa1 (stradale) abilita anche l'abs, mentre in mappa2 (racing) l'abs disabilitato...

considerata la programmabilità di quella centralina io credo che si possa fare!!

Commenta

guardate qua che bel lancer vendono:
                  http://83.211.3.34/viewmessaggi.aspx...37312&p=1#Last

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                    a&m ancora ancora, ma EFI lasciamo perdere... a meno che non stai pensando ad una euro96, la 1 è un water!!!
                    Ciao a tutti...
                    Perché la euro 1 è un water?

Commenta

Ciao a tutti...
                      Perché la euro 1 è un water?
                      ho esagerato, adesso correggo la mia affermazione,,, però messa di fianco alla aem la euro1 non ha niente a che fare....

è una buona centralina, stabile e tutto il resto ma con il prezzo di una euro1 o pochissimo di più si compra della roba che è 5volte meglio (intendo più veloci più potenti con più ausiliari, con più uscite, etc etc...)

Commenta

Sto operando...
                      X