annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Ciao banda di gay so che non e' il topic adatto ma non posso resistere... ho in vendita dei meravigliosi ADVAN RS gold da 17 ad un prezzo ridicolo cioe' con quasi la cifra che spendete per comprarvi dei fottuti ULTRALEGGERA grissino vi prendete dei cerchi che sono qualitativamente una delle migliori marche sul mercato di cui tutti penso riconoscono la bellezza.... quindi, ancora ci state pensando??
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
      Ciao banda di gay so che non e' il topic adatto ma non posso resistere... ho in vendita dei meravigliosi ADVAN RS gold da 17 ad un prezzo ridicolo cioe' con quasi la cifra che spendete per comprarvi dei fottuti ULTRALEGGERA grissino vi prendete dei cerchi che sono qualitativamente una delle migliori marche sul mercato di cui tutti penso riconoscono la bellezza.... quindi, ancora ci state pensando??
      prais?

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        prais?
        1400.... ovviamente immagino che sai che arrivano qui in Italia a non meno di 2300/2400 euri
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

1400.... ovviamente immagino che sai che arrivano qui in Italia a non meno di 2300/2400 euri
          foto...

Commenta

ragassuoli ho un domandone da un milione di schiaffi

i fari post di questi s14 nn sono diversi dai soliti???

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
              foto...
              eccoti accontentato

DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

eccoti accontentato

[qimg]http://img243.imageshack.us/img243/3678/conan2kb2.jpg[/qimg]
                bella la S nera, ne ho vista una oggi e devo dire ke è uno spettacolo!
                ====> www.eclipseclub.it

Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

Commenta

sera a tutti...
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Ma può essere che lo scoppiettio che sento dopo i 5000 rpm sia la centralina che va in fuel cut?
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

save a tutti!!! stasera mi sento piu' leggero!! ordinato 6 pistoni new JUN con fasce in titanio decompressi ,bielle JUN e coppa maggiorata JUN...il prezzo non ve lo dico eprchè non riescoa scriverlo...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

Commenta

Sto operando...