ieri ho contattato l'hks e mi hanno detto che mi faranno contattare dall'hks europa che mi dirà il prezzo totale del pacco comprese spedizione...finalmente
ci vediamo dopo signori...e signorA(la calabrisella)
frocio la turbina magna piů olio lei che cazzi il tuo culo
QUINDI TANTO
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
ma insomma sta macchina con i cerchi montati ce li hai fatti vedere?
lascia stare č un parto stŕ macchina, oggi vado a vedere cosa ha in mente di fare, sň solo che ha cominciato a spianare le teste, ma niente piů....per i cerchi c'č nč vorrŕ ancora, deve rifarmi l'impianto frenante e sull'anteriore metterŕ quello della skyline, mentre sul posteriore le pinze mie che erano sull'anteriore, quindi c'č nč ancora.....
penso fine gennaio
lascia stare č un parto stŕ macchina, oggi vado a vedere cosa ha in mente di fare, sň solo che ha cominciato a spianare le teste, ma niente piů....per i cerchi c'č nč vorrŕ ancora, deve rifarmi l'impianto frenante e sull'anteriore metterŕ quello della skyline, mentre sul posteriore le pinze mie che erano sull'anteriore, quindi c'č nč ancora.....
penso fine gennaio
quanto vuoi per le pinze posteriori della tua?
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
In motorizzazione mi hanno graziato
sti froci una volta aperto il cofano me l'hanno messa sui rulli
quando so arrivati a 245cv se so fermati e me volevano incula
ringraziando il signore č uscito fuori il capo collaudatore della motorizzazione che ho scoperto essere il padre di un mio cliente e mi hanno graziato. Un volta che mi hanno dato il foglio di via gli VLENTIERI offerto la colazione Anche per oggi ci ha detto culo
allora gente,
probabilmente oggi ordino la costruzione di una serie di pulegge albero motore (quella che sta in basso) con integrata la ruota fonica per il sensore di giri e fase.
a cosa serve?
1- ad eliminare il sensore di fase di serie che obbliga o ad una centralina plug&play o ad una modifica del disco interno (proibitivo)
2- permette di montare una elettronica da competizione (una qualsiasi) purchè compatibile coi sensori nissan (oppure una qualsiasi sostituendo i sensori non compatibili)
3- ad eliminare il debimetro, una volta installata una ecu da competizione infatti la funzione di "starter" e tutto il resto vengono "mappate" in funzione del segnale in uscita dalla ruota fonica e dai vari sensori come la temperatura acqua nel monoblocco e i vari sensori aria etc...
4- una ruota fonica con un gran numero di "denti" accoppiata ad una centralina da competizione garantisce una mappatura del motore molto raffinata, a pro dei consumi, potenza e affidabilità in generale.
non vi basta??
bohh, non ho altro da dire...
la puleggia che faccio fare sarà in duralluminio o simili (deciderà il costruttore in base alla riuscita del primo prototipo, dopo la bilanciatura e le prove di resistenza ad elevato regime di giri).
sarà fatta apposta per il motore CA18DET, ma se qualcuno ha in casa la puleggia del SR20DET e ha voglia di mandarmela posso vedere se sono compatibili.
PREZZI?
è ovvio che se me la faccio solo per me spendo di più, lo sviluppo del disegno cad e delle prove sul primo prototipo sono a carico mio, se invece viene fuori qualcuno interessato a prendere un componente davvero speciale che non si trova su ebay o altri siti (considerate che fino ad oggi di giapponesi senza debimetro ne ho viste ben poche) il prezzo cala al crescere del numero delle richieste.
richiedo solo una cosa, SERIETA', io sono disposto ad assumermi le spese di produzione se qualcuno è interessato, ma se faccio fare una puleggia in più, o due o quattro ecc poi chi le ha chieste deve essere puntuale nel comprarla!!
io credo che il prezzo finito della puleggia non sarà molto elevato ma per ora non voglio dire nulla così non rischio di farmi dire dei nomi da qualcuno!!
compro cerchi di 16" pollici a 4 fori, qualcuno ne ha da vendere? va bene qualsiasi cosa, basta che si montino sulla mia scatoletta di tonno marchiata nissan
compro cerchi di 16" pollici a 4 fori, qualcuno ne ha da vendere? va bene qualsiasi cosa, basta che si montino sulla mia scatoletta di tonno marchiata nissan
facce il quinto buco che te vendo li mia
io ho anche i mozzi a 5 fori, ma alla prima uscita voglio andarci con i mozzi a 4 fori perchč non ho tempo di fare il cambio.
mandami foto e prezzi all'indirizzo ecv2beta@gmail.com che valuto se ne vale la pena oppure no.
PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO: se qualcun'altro ha dei 16" a 5 fori da vendere mi scriva via mail, se trovo 2 o 3 treni potrei fare il cambio mozzi subito...
Commenta