annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

buongiorno carissimi,anche nel week vi date da fare.....

@jap: ma che hai combinato a quel povero motore

@toch: sei un luminare se mi dai una risposta per i ricambi siccome devo fare un salto dal mio amico, mi organizzo

domandina per tutti, chi vŕ al motor show?
    300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
    la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da losex Visualizza il messaggio

domandina per tutti, chi vŕ al motor show?

io il 7 tutto il giorno
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

qualcuno mi spiega una cosa?

come hanno fatto a farlo biturbo? ora...io non so, ma avevo letto che un 4 cilindri biturbo non è il massimo

e poi un'latra cosa...quel vano motore è vuoto...che cavolo gli hanno tolto?
        è solo per esposizione?
        Ultima modifica di JapCar; 04-12-2006, 11:17.
        MAI STRAC!!!

Commenta

giorno..
          ieri a monza ho visto una rx7 nera una skyline gtr r34 bianca
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            qualcuno mi spiega una cosa?

[qimg]http://img142.imageshack.us/img142/8192/215hn7lm0.jpg[/qimg]

come hanno fatto a farlo biturbo? ora...io non so, ma avevo letto che un 4 cilindri biturbo non č il massimo

e poi un'latra cosa...quel vano motore č vuoto...che cavolo gli hanno tolto?
            č solo per esposizione?

mmm...quel motore saembra essere un redtop della 180sx...
            con un collettore adatto si puo fare, per farlo bene pero bisognerebbe che le turbine fossero in serie (come rx7 e GTR) e non in parallelo....altrimenti ne basta una grossa il doppio....

SHOW CAR = GAY

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Si lui!
              Un ultima rottura...le ruote sterzanti posteriori si trovano solo sulle 180sx, mi sembra di aver capito! Giusto?
              E poi dalla foto che vedi di questa 200sx ti sembra che sia come ho scritto?
              Arigrazie!!
              anche le s14 hanno il sistema hicas ...4 ruote sterzanti

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                mmm...quel motore saembra essere un redtop della 180sx...
                con un collettore adatto si puo fare, per farlo bene pero bisognerebbe che le turbine fossero in serie (come rx7 e GTR) e non in parallelo....altrimenti ne basta una grossa il doppio....

SHOW CAR = GAY
                aho tu sei quello che mi ha risposto su sxoc?

cmq raga oggi ho telefonato al meccanico e oggi pomeriggio vado a riprendermi tutti i pezzi che non mi aveva ancora dato(turbina, collettori ecc)
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  aho tu sei quello che mi ha risposto su sxoc?

cmq raga oggi ho telefonato al meccanico e oggi pomeriggio vado a riprendermi tutti i pezzi che non mi aveva ancora dato(turbina, collettori ecc)

bene...cosa ha fatto li ha tenuti in ostaggio, per assicurarsi che tornavi a trovarlo?
                  300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
                  la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da losex Visualizza il messaggio
                    bene...cosa ha fatto li ha tenuti in ostaggio, per assicurarsi che tornavi a trovarlo?
                    ma che ne so...come può un meccanico che mi smonta il motore, dimenticarsi di darmi collettori(sia di aspirazione che di scarico), turbina, e copri punterie????
                    e speriamo che siano solo queste...perchè se ci sono anche pezzi più piccoli, trovarli è un dramma...

se faccio una foto a tutti i pezzi che ho, mi sapete dire se manca qualcosa?
                    MAI STRAC!!!

Commenta

oggi č arrivato 1 altro pacchetto per Natale...
                      Doppie molle valvole Jun e pčiattelli in titanio Jun...cosě ora la testa č completa!
                      ed ora mancano solo le bielle Pauter..tutto il resto č giŕ nel bagagliaio della sunny!!!

Commenta

Sto operando...
                      X