annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    Risolto mezzo problema porcaccio Xio che non me da tregua

Rimessi gli iniettori standard e il meccanico che fa? me li mette senza ORING. Motore pieno di benzina, ci ho messo tutto il pomeriggio per svuotare tutti i cilindri. Rimetto gli oring, rimetto gli iniettori originali, riesco a rifar partire la macchina la macchina riparte, singhiozza un po' ma va. Abbasso dall'safc tutto -30. Ok sembra tutto andare ma dopo un po' ma ricomincia a rifare lo scherzo che faceva prima con i nismo la macchina singhiozza pesantemente e consuma ettolitri di benzina. però mentre prima a più di 3000 non saliva adesso sale singhiozzando fino a 5000 poi sembra tutto risolversi e la macchina schizza via fino al limitatore in attimo. CHE CAZZO PUO' ESSERE?
    La prex benzina? e proviamo a cambiarla.....non ho strumenti per misurarla mi si è rotto lo strumento.
    [qimg]http://www.officinamalpassi.it/httpweb/catalogo_online/images_zoom/384_zoom.jpg[/qimg]
    per chiudere la pressione della benzina il rubinetto va stretto o aperto?
    non sono tanto d'accordo sul "provo tutto finchè scopro il problema"...cmq...più avviti e più dai prex...

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
      non sono tanto d'accordo sul "provo tutto finchè scopro il problema"...cmq...più avviti e più dai prex...
      e chi te da na mano? non c'è un cane che sia in grado di fare qualche cosa
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ciao a tutti! La mia silvia s14 del 95 ha 173000 km, qualc'uno che sembra essere molto esperto di questo tipo di auto mi ha detto che sono fortunato ad avere ancora il motore funzionante.
        E' davvero cosi? Per rimettere in sesto il motore e continuare a divertirmi con la mia silvia cosa mi consigliate di fare?

Commenta

Originariamente inviato da il_silve Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! La mia silvia s14 del 95 ha 173000 km, qualc'uno che sembra essere molto esperto di questo tipo di auto mi ha detto che sono fortunato ad avere ancora il motore funzionante.
          E' davvero cosi? Per rimettere in sesto il motore e continuare a divertirmi con la mia silvia cosa mi consigliate di fare?
          Di rinfrescare completamente il motore (bronzine, fasce elastiche,turbina...)
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

un saluto a tutti voi , drogati di nissan!
            ThinK Positive,ThinK PinK
            Presidentessa

Commenta

cmq a me sembrava che la prex stock dalla 3° in po nn superava i 0,65

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                Piace questa?

se invece di scegliere adesivi e colori a caso la facevano un bel BIANCO LATTE...

decisamente si.

così è lavoro sprecato.

Commenta

Originariamente inviato da il_silve Visualizza il messaggio
                  guarda...se l'sr20det riceve le giuste attenzioni, non è un miracolo che tu sia arrivato a quel kmetraggio...se te ne sei fregato, allora si

cmq per dare una bella rinfrescata intanto dovresti far aprire il motore e cambiare tutto il consumato...cmq catena di distribuzione, guarnizione testata e guarnizioni motore, anelli di spallamento, bronzine di banco e di biella, una bella controllatina agli iniettori, una revisione della turbina, bulloni testata, controllare le valvole, le guide valvole ecc...

cmq ricordati che non solo il motore, ma anche tutto il resto ha 173mila km...dovresti fare un controllo generale...sospensioni, telaio, freni...

cmq una volta che cambi qualcosa, tanto vale che la elabori
                  Ultima modifica di JapCar; 07-12-2006, 00:20.
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Sera a tutti...
                    Ho quasi finito il motore e adesso incomincio a pensare alla macchina

Secondo voi se cavo tutto l'impianto elettrico che va alla centralina, l'ABS continuerà a funzionare?
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
                      Sera a tutti...
                      Ho quasi finito il motore e adesso incomincio a pensare alla macchina

Secondo voi se cavo tutto l'impianto elettrico che va alla centralina, l'ABS continuerà a funzionare?
                      se fai come nella mia, non ci pensi più all'aribag
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...