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NISSAN People Part IX

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  • Re: NISSAN People Part IX

    serazz
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

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    • Re: NISSAN People Part IX

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      il boost stock č di 0.6bar
      Il "boost stock" č una cosa un po' relativa.
      Diciamo che di "picco", in 4° marcia piena, dove č probabile che l'auto abbia davvero 200cv di serie, č quasi 0.7 bar.
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

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      • Re: NISSAN People Part IX

        Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
        Il "boost stock" č una cosa un po' relativa.
        Diciamo che di "picco", in 4° marcia piena, dove č probabile che l'auto abbia davvero 200cv di serie, č quasi 0.7 bar.
        a 5000giri

        in 1°, in 2°, in 3°, in 4° marcia, la potenza è la stessa
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

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        • Re: NISSAN People Part IX

          Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
          aspetto da ebay, ravvicinamento leveraggi cambio, cuffia cambio nuova ...
          ...
          Dove l'hai presa, che io la mia l'ho "stroncata" tutta a furia de montŕ e smontŕ l'autoradio... avevo invertito i cavi in e out e caso strano non me andava il volume del cd
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
          WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

          DISTANZIALI

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          • Re: NISSAN People Part IX

            Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
            a 5000giri

            in 1°, in 2°, in 3°, in 4° marcia, la potenza č la stessa
            Falso.
            L'elettrovalvola di serie dell'S14a limita intorno a 0.4 bar le prime due marce.
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
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            • Re: NISSAN People Part IX

              Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
              Si e' vero che ha il doppio di lag, ma riceve anche il doppio di gas rispetto a 2 turbine separate e quindi l'effetto si annulla....
              Andiamo nel complicato, bisognerebbe guardare le curve caratteristiche di turbine e di compressori, ci sarebbe da ottimizzizzare lunghezze e sezioni dei collettori di scarico e diventa un macello, per questo di solito si tiene basso il n. delle turbine... perň se non sbaglio l'inerzia della girante cresce col cubo del diametro, quindi credo che abbia una preponderanza sul resto.... vado a spanne e a memoria... per avere la risposta corretta bisognerebbe farci uno studio vero e proprio...
              VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
              Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
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              • Re: NISSAN People Part IX

                Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                Falso.
                L'elettrovalvola di serie dell'S14a limita intorno a 0.4 bar le prime due marce.
                uh uh uh uh! non lo sapevo
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

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                • Re: NISSAN People Part IX

                  Dopo avervi chiesto della bov ed aver ricevuto una serie così lunga ed esauriente di spiegazioni/opinioni non posso sottrarvi da un'altro dubbio che mi assilla da mesi. Mi sono accorto che la mia Silviozza, quando spingo un po' di + (tutto nei limiti della mia modesta esperienza di guida), soffre di sottosterzo in fase di inserimento, cioè in entrata di curva il muso tende a trascinarmi verso l'esterno e mi obbliga ad entrare + lento. Io non devo "staccare" tempi o fare garette ma la cosa mi infastidisce parecchio e mi chiedevo se è una cosa cronica su questo modello che risente parecchio dell' elevata mole che deve portarsi a spasso oppure se è un problema che riscontro solo io e la cosa mi ricondurrebbe all' assetto Eibach (o come cacchio si scrive) parecchio rigido di molle. Si risolve con una duomi oppure dovrei ritoccare la campanatura all' anteriore?
                  Ultima modifica di Federischio; 06-12-2006, 18:09.
                  La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                  Meglio 3 S14 che 14 S3!

                  [B] www.fvgtuningclub.it

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                  • Re: NISSAN People Part IX

                    Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                    Dopo avervi chiesto della bov ed aver ricevuto una serie cosě lunga ed esauriente di spiegazioni/opinioni non posso sottrarvi da un'altro dubbio che mi assilla da mesi. Mi sono accorto che la mia Silviozza, quando spingo un po' di + (tutto nei limiti della mia modesta esperienza di guida), soffre di sottosterzo in fase di inserimento, cioč in entrata di curva il muso tende a trascinarmi verso l'esterno e mi obbliga ad entrare + lento.
                    Proverei semplicemente ad aprire la convergenza anteriore.
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

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                    • Re: NISSAN People Part IX

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                      Maverick


                      Clio RS III
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                      www.cacciafotografica.net

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