Uff, ho appena capito cosa sono le barre duomi, adesso, visto che è natale, fatemi capire che sono le barre stabilizzatrici e a che servono
Su, fate i bravi, forza!
UP
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
mwinani ti consiglio di cominciare con le molle ribassate poi se vedi che cominci a correre sul fondo anziche sulle ruote è meglio che lasci perdere l'idea dell'assetto... ...
Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi/consigliermi?
Porca vacca, mentre spegnevo tutto qui, ho meso la moto fuori dal cancello col motore acceso per scaldarla per tornare a casa c'è la sella coperta di ghiaccio.... mi sa che fa più fredo di oggi a pranzo
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
ciao ragazzi. sono nuovo del forum e chiedo a voi..ho appena presa una s13 del 93 con pochi km per pochi soldi e vorrei fare qualche modifica..cercavo un body kit, delle molle piu basse e sopratutto..cerchi e ruote piu' grandi..
per i body kit non so dove vedere e soprattutto per i l'omologazione dei cerchi e ruote che chiedo consigli..in nissan dicono che posso montare i 16 ma con gomme 195-55-16 mi sembrano una cagata possibile che non c'è modo di omologare tipo dei 17 con gomme 205??non chiedo la luna e con i cavalli che ha la macchina, quando prendi le curve se ne va sempre il posteriore quindi penso molle piu' basse e cerchi e ruote piu' grandi possono essere un buon inizio
per favore chi sa qualche info mi aiuti devo cambiare le gomme tra poco
ciao ragazzi. sono nuovo del forum e chiedo a voi..ho appena presa una s13 del 93 con pochi km per pochi soldi e vorrei fare qualche modifica..cercavo un body kit, delle molle piu basse e sopratutto..cerchi e ruote piu' grandi..
per i body kit non so dove vedere e soprattutto per i l'omologazione dei cerchi e ruote che chiedo consigli..in nissan dicono che posso montare i 16 ma con gomme 195-55-16 mi sembrano una cagata possibile che non c'è modo di omologare tipo dei 17 con gomme 205??non chiedo la luna e con i cavalli che ha la macchina, quando prendi le curve se ne va sempre il posteriore quindi penso molle piu' basse e cerchi e ruote piu' grandi possono essere un buon inizio
per favore chi sa qualche info mi aiuti devo cambiare le gomme tra poco
ciao, ti rispondo un po velocemente non per ignoranza ma perchè devo scappare subito dopo.
se vuoi far andare "diritta" la s13 dovrai lavorare parecchio.... il fatto che "slitta" dietro è dovuto soprattutto alla ripartizione dei pesi e in parte alle ruote sottodimensionate.
il CETOC di roma rilascia per la s13 un nullaosta ufficiale nissan per gomme 205/50 r16.
Per qualsiasi altra info se vuoi ti rispondo in privato quindi o PM o email, teniamo i discorsi già fatti più volte fuori dalla discussione ok?)
Per il kit estetico e altri componenti di importazione di alta qualità puoi chiedere all'utente HOTROD che importa roba molto buona, altrimenti c'è modo di "accomodarsi" però tu saprai che per accomodarsi bisogna anche ragionare bene le scelte.
Ci sono anche venditori che fanno kit replica di quelli più blasonati, c'è anche chi fa materiale di alta qualità a prezzi bassi, un buon carrozziere riesce a installarli anche se non sono perfetti.
Assetto: se intendi fare un'auto da esposizione o da track day senza fare drifting allora puoi andare su 4 ammortizzatori "medi" intendo in generale, materiale sportivo da sostituire all'originale con molle ribassate. Non andare su coilover perchè per quello che devi fare non serve e se non hai un minimo di esperienza potresti scoprire che per l'uso stradale sono un po troppo "estremi"....
poi se vuoi maggiori info qui nel foruim ci sono molti ragazzi esperti e troverai sicuramente un aiuto, io resto a disposizione ma in privato!
Commenta