annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN People Part IX
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: NISSAN People Part IX
buongiorno a tutti
ancora qualche giorno e ordino il chip stage 2Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggiol'obx a parte la qualita č pur sempre un torsen vero?
altrimenti non lo prendevo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggiosi,sono torsen,e ultimamente mi han detto che fanno molto meno cagare a livello qualitativo...
altrimenti non lo prendevo.Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggiosi,sono torsen,e ultimamente mi han detto che fanno molto meno cagare a livello qualitativo...
altrimenti non lo prendevo.300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE
Commenta
-
2 vie ma non monta su 300zx
Begane,la vendo,non la vendo,chi lo sa.
finchè nessuno si presenta coi soldi non la vendo,mi son rotto i coglioni di trattare con dei bambocci.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio2 vie ma non monta su 300zx
Begane,la vendo,non la vendo,chi lo sa.
finchč nessuno si presenta coi soldi non la vendo,mi son rotto i coglioni di trattare con dei bambocci.
non era per la 300zx chissŕ quando la riavrňera un informazione che mi serviva per un mio amico, ma come si comporta?
non me ne hanno parlato benissimo...
e poi fai bene, prima vedi se hanno i soldi alla mano e poi parli, altrimenti sprechi sempre e solo parole300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE
Commenta
-
giorno people
Commenta
-
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggioAssetto: se intendi fare un'auto da esposizione o da track day senza fare drifting allora puoi andare su 4 ammortizzatori "medi" intendo in generale, materiale sportivo da sostituire all'originale con molle ribassate. Non andare su coilover perchč per quello che devi fare non serve e se non hai un minimo di esperienza potresti scoprire che per l'uso stradale sono un po troppo "estremi"....
Dammi un'indicazione anche per "il materiale sportivo", se ce l'hai..VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT
DISTANZIALI
Commenta
-
i coilover sono ammortizzatori regolabili a molla stretta,vanno via sempre in accoppiata,molla e ammortizzatore sono un unico e compatto blocco,non come i tradizionali koni/bilstein/eibach comunque ottimi che la gente monta sulle stradali.
per capirci...
coilover:
kit ammo/molle sportive normali:
Commenta
Commenta