annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Non possono farla retroattiva,altrimenti se uno ha preso settimana scorsa una enzo e ieri ha preso la patente dovrebbe buttarla nel cesso...
    Anche la mia ragazza è neopatentata,se io una sera mi ubriaco lei non può giudare la mia macchina?

In sintesi,devono solo baciarci il cazzo,sto governo di merda di figli di puttana comunisti del cazzo,finti perbenisti,bigotti dei miei coglioni,amici di delinquenti,immigrati clandestini,evasori fiscali,che son capaci solo a rovinare un paese governando in modo da fare vedere lo stato peggio della mafia,perchè minaccia allo stesso modo ma non difende in nessun modo,a differenza della suddetta associazione malavitosa,che almeno,in qualche modo,ha onore.

Io amavo l'italia,ma mi sto preparando ad andarmene.
    Ma dai arrabbiarsi così per quello della Enzo che non può giudare... Mi sembri un po' esaggerato
    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

La nsx avrà anche un buon inserimento in curva e una buona aderenza
      ma è ridicolizzata da quel vergognoso pezzo di ferro che la spinge (come qualsiasi honda non turbo) salito molto entusiasta, sceso sbellicandomi dalle risate
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        La nsx avrà anche un buon inserimento in curva e una buona aderenza
        ma è ridicolizzata da quel vergognoso pezzo di ferro che la spinge (come qualsiasi honda non turbo) salito molto entusiasta, sceso sbellicandomi dalle risate
        ......non sara la migliore......però dire ke è kiodo mi sembra esggerato

Commenta

Bah,non credo,io ho sempre sostenuto che ha un bilanciamento della madonna,e che in una pista con delle Curve la skyline non ha speranza,originale o staroccazzata che sia.

Nel dritto potrei anche averlo detto,li la situazione si ribalta,dalla skyline escono cavalli come monetine dalla slot machine.
          eh...mi sembrava strano

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
            Pro comp e sport comp sono i meno costosi della linea con fondo nero, se mi dici di preciso le sigle o i modellli ti piemmo i prezzi...
            Ok, grazie!
            La pagina è questa:
            http://www.autometer.com/cat_gaugeli...&opid=4&szid=2

Perchè mi pare di aver capito che siano gli unici da 52mm...

Però non sò che scale predere...secondo te??

Boost Vacuum (che fà?) 3301
            Boost 3304j 0-20psi Xò non capisco in lacuni mette altre scale...tipo cm2...
            Fuel pressure 3341m stesso problema delle scale????
            Oil pressure 3321 0-100psi.... o è meglio 0-200psi???
            Oil temp. 3341M 60-140deg.c uguale a sopra....

Poi c'è uno co Trans temp....che misura la temperatura dei trans che ti porti in macchina??? Tipo calcola quanto stanno arrapati??? Se è così lo lascio a jap!!

Non ho trovato la temperatura dei gas di scarico... sai se da 52 ci sono???
            Grazie dell' aiuto cmq!

Commenta

quindi a motore caldo se la spengo dovrebbe essere molto difficile da far ruotare a mano giusto?
              uppete
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

uppete
                Che devo scaldà il motore e provà??
                VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Buonasera a tutti!!!!

Oggi ho finalmente girato un po con la s13!
                  Tutto ok a parte una cosa strana... è normale che quando spengo il motore la turbina continua a girare per un po e si sente il rumore abbastanza forte?
                  La turbina è nuova (gt2860rs) pero' mi preoccupa sta cosa...

che puo essere? è normale?
                  Ultima modifica di JACKB; 27-06-2007, 22:05.

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                    Ok, grazie!
                    La pagina è questa:
                    http://www.autometer.com/cat_gaugeli...&opid=4&szid=2

Perchè mi pare di aver capito che siano gli unici da 52mm...

Però non sò che scale predere...secondo te??

Boost Vacuum (che fà?) 3301
                    Boost 3304j 0-20psi Xò non capisco in lacuni mette altre scale...tipo cm2...
                    Fuel pressure 3341m stesso problema delle scale????
                    Oil pressure 3321 0-100psi.... o è meglio 0-200psi???
                    Oil temp. 3341M 60-140deg.c uguale a sopra....

Poi c'è uno co Trans temp....che misura la temperatura dei trans che ti porti in macchina??? Tipo calcola quanto stanno arrapati??? Se è così lo lascio a jap!!

Non ho trovato la temperatura dei gas di scarico... sai se da 52 ci sono???
                    Grazie dell' aiuto cmq!

boost =manometro prex turbo
                    boost \vacum = deprex e prex turbo vuotomanometro

comunque la linea sport comp ci sono tutti in scale metriche:
                    ecco a te tu in bar e gradi C°

boost\vacum 3303-M
                    http://www.autometer.com/cat_gaugede...id=3339&sid=15
                    fuel pressure 3311-M
                    http://www.autometer.com/cat_gaugede...earch&gid=3340
                    oil pressure 3227-M
                    http://www.autometer.com/cat_gaugede...earch&gid=3342
                    oil temp 40°-120° 3542-M
                    http://www.autometer.com/cat_gaugede...earch&gid=2787
                    oil temp 60°-170° 3543-M
                    http://www.autometer.com/cat_gaugede...earch&gid=2788
                    temperatura gas di scarico 3344-M
                    http://www.autometer.com/cat_gaugede...earch&gid=3338

il trans temp misura il calore dell'olio del differenziale

ciao ciao...
                    fammi sapere se ti vanno bene che ti dico quanto ti faccio spendere....
                    un prezzaccio....

Commenta

Non possono farla retroattiva,altrimenti se uno ha preso settimana scorsa una enzo e ieri ha preso la patente dovrebbe buttarla nel cesso...
                      Anche la mia ragazza è neopatentata,se io una sera mi ubriaco lei non può giudare la mia macchina?

In sintesi,devono solo baciarci il cazzo,sto governo di merda di figli di puttana comunisti del cazzo,finti perbenisti,bigotti dei miei coglioni,amici di delinquenti,immigrati clandestini,evasori fiscali,che son capaci solo a rovinare un paese governando in modo da fare vedere lo stato peggio della mafia,perchè minaccia allo stesso modo ma non difende in nessun modo,a differenza della suddetta associazione malavitosa,che almeno,in qualche modo,ha onore.

Io amavo l'italia,ma mi sto preparando ad andarmene.
                      ti sei scordato di dire che la metà di loro.....erano immischiati in mani puliti e in questo governo ci anche ex brigate rosse!!!!!
                      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Sto operando...
                      X