Messaggio originariamente postato da RaceWars
cmq cambiano tante cose tra aspirato e turbo esteticamente vero?? io cmq il paraurti posteriore lo lascerei cosě con le luci di retromarcia di lato alla targa a mezza luna (sono stupende)
quanto hai pagato la tua eclipse?? č d'importazione?? che omologazione hai x i cerchi? CMQ COMPLIMENTI x la bellissima auto....
cmq cambiano tante cose tra aspirato e turbo esteticamente vero?? io cmq il paraurti posteriore lo lascerei cosě con le luci di retromarcia di lato alla targa a mezza luna (sono stupende)
quanto hai pagato la tua eclipse?? č d'importazione?? che omologazione hai x i cerchi? CMQ COMPLIMENTI x la bellissima auto....
La TURBO dal'ASPIRATA (parlo dell'ultimo modello non variano esteticamente (solo la gommatura dovrebbe essere diversa).
mentre la mia che č la TURBO cambia da quella aspirata che arrivava in Italia ovvero quella con i fari a scomparsa....la mia (vedi foto post precedenti).
La mi ECLIPSE č stata presentata in EUROPA ma mai IMPORTATA .......la mia č arrivata dal 1992 direttamente dagli U.S.A. grazie ad uno spacciatore di Auto Americane in Italia

Commenta