annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RaceWars
    cmq cambiano tante cose tra aspirato e turbo esteticamente vero?? io cmq il paraurti posteriore lo lascerei cosě con le luci di retromarcia di lato alla targa a mezza luna (sono stupende)

quanto hai pagato la tua eclipse?? č d'importazione?? che omologazione hai x i cerchi? CMQ COMPLIMENTI x la bellissima auto....

La TURBO dal'ASPIRATA (parlo dell'ultimo modello non variano esteticamente (solo la gommatura dovrebbe essere diversa).

mentre la mia che č la TURBO cambia da quella aspirata che arrivava in Italia ovvero quella con i fari a scomparsa....la mia (vedi foto post precedenti).

La mi ECLIPSE č stata presentata in EUROPA ma mai IMPORTATA .......la mia č arrivata dal 1992 direttamente dagli U.S.A. grazie ad uno spacciatore di Auto Americane in Italia

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ecco qua...
      finalmente ho fatto le foto alla mia bestiolina...
      e' ancora perfettamente originale...tra 2 giorni parte x il carrozziere che le da na sgrezzata estetica ^_^ asasddsadsa

http://www.race-war.com/1.jpg
      http://www.race-war.com/2.jpg
      http://www.race-war.com/3.jpg
      http://www.race-war.com/4.jpg

gh gh gh

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

• boh...quasi quasi mi ordino il kit estetico...mi basterebbe sapere i tempi di consegna...

ghgh

cmq volevo sapere una cosa dai possessori di eclipse :

le vostre quanti km hanno?

...no perche' vedendo che la coppia la si raggiunge a 7000 giri...io mi chiedo...quanto dura un 2000 ?

e' vero che non si cambia sempre a 7000 giri...ma e' altrettanto falso che se io prendo un motore da F1 e lo faccio viaggiare sempre a 5000 giri o giu' di li (che mi pare sia il loro minimo...) dopo 10 km ci friggo le uova sul motore...
        quindi non e' sempre vero che usando una macchina cambiando sempre sotto la coppia...allungo la vita del motore... (o forse si?)

uno (che non fa il meccanico e non e' del settore) mi ha detto che se ci faccio sui 120.000 km senza toccare il motore...sono bravo...

booohhhh chiedo un parere a voi possessori di Eclipse ^_^

Commenta

• x snipper: mi dici anno, modello, gomme montabili da libretto, e quanto l'hai pagata?

Commenta

• fine 96 inizio 97...oggi mi sanno dire se e' il modello prodotto dal 95 al 96 o dal 97 al 99...

gomme che monta standard 205\45-R15

gomme montabili sul libretto boooo non ho ancora il libretto...mi devono dare tutto col passaggio di proprieta' appena e' pronto...

l'ho pagata 9 milioni...e' leggermente incidentata di carrozzeria dall'altro lato...che se monto il kit estetico mi cambiano i pezzi incidentati...l'unica cosa che ho da comprare e' il faro anteriore sinistro che e' distrutto ehehehhe

ora vo a lavoroz ciaooo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sniper
              boh...quasi quasi mi ordino il kit estetico...mi basterebbe sapere i tempi di consegna...

ghgh

cmq volevo sapere una cosa dai possessori di eclipse :

le vostre quanti km hanno?

...no perche' vedendo che la coppia la si raggiunge a 7000 giri...io mi chiedo...quanto dura un 2000 ?

e' vero che non si cambia sempre a 7000 giri...ma e' altrettanto falso che se io prendo un motore da F1 e lo faccio viaggiare sempre a 5000 giri o giu' di li (che mi pare sia il loro minimo...) dopo 10 km ci friggo le uova sul motore...
              quindi non e' sempre vero che usando una macchina cambiando sempre sotto la coppia...allungo la vita del motore... (o forse si?)

uno (che non fa il meccanico e non e' del settore) mi ha detto che se ci faccio sui 120.000 km senza toccare il motore...sono bravo...

booohhhh chiedo un parere a voi possessori di Eclipse ^_^
              LA mia ha 37.000MIGLIA diciamo sui 50.000Km (dal 1992)
              Guarda la mi esperienza con l'eclipse č ZERO.perň visto che č JAPPO e di JAPPO ne ho avute posso dirti che vanno da paura una vita....

Ad esempio ho avuto la primera GT (ultimo modello) l'ho venduta con 150.000Km credo d'aver fatto 130.000TUTTI A MANETTA stile P.S. da rally L'ultimo giorno ho fatto il solito test e andava ancora come da nuova .........Considera che dopo 2000Km gli avevo messo lo scarico diretto con terminale della S.S. filtro ,candel ecentralina (era sui 170Hp.....)

mai toccato NULLA solo tagliandi NISSAN..............non č mai bruciata nemmeno una lampadina degli stop!!!

DAIATSHU FEROZA 1600cc a vcarburatori.preso usato con 50.000Km.io l'ho tenuto un'anno e gli ho fatto fare 30.000Km e appena portato a casa SCARICO LATERALE semi libero...carburatore mod ecc.ecc....anche questa spermuta sempre fino al imite...senza contare le tirate in prima nei passaggi di fuoristrada MAI GUAI!!!!

ecc.ecc........
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ghghg ok ok speriamo bene ^_^

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sniper
                  ghghg ok ok speriamo bene ^_^
                  Vedrai che arrivera a 180.000 Km e il motore girerŕ come adeso!!!!

Commenta

• ok mi fido di te ^_^

Commenta

• mmmmmmmmm....... si, nn č un auto molto commerciabile, forse da vero appassionato di tuning, ma solo 9pali mi sembrano poki!!azz.....poi č del 96 97 dici!!! ci viene una 106gti con quella cifra appena, neanche una punto GT....
                      con questo voglio dire, sicoro nn abbia sgradite sorprese?? quanti km ha??

Commenta

Sto operando...
                      X