annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PER MAXINT!!!

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Mi puoi dire quanti fori hanno i tuo cerchi e qualche è l'interasse di essi?????
    Io ho 5 fori e interasse 109 le MITSHU in Italia non hanno queto interasse..........volevo cambiare i cerchi ma non trovo la misura....

Mi dovrò rivolgere a qualche importaore....o andare una settimana in America

Io monto le 205/55 16 solo che i cerchi originali hanno canale da 6 pollici e quindi le gomme sembrano piiiiiiiiccccole piccole....volevo montare un 7.5 almeno
    io ho i 195 di misura e l'interasse mi pare 12

Commenta

susu ho visto anche una ragazza sul forum con un'eclipse mauhahuau dobbiamo coinvolgerla...non mi ricordo il nick...mi pareva Valeria ma non ne sono sicuro ^_^

dai Eclipsomani...usciamo ^_^

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sniper
        susu ho visto anche una ragazza sul forum con un'eclipse mauhahuau dobbiamo coinvolgerla...non mi ricordo il nick...mi pareva Valeria ma non ne sono sicuro ^_^

dai Eclipsomani...usciamo ^_^
        A SI?????? Lunedì mi metto con calma e vedo di trovarla.......

Dai cosi una volta ci troviamo tutti e ci facciamo una bella mangiata in compagnia.....tutti ECLIPSATI!!!!!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Re: Re: PER MAXINT!!!

Messaggio originariamente postato da Maxint

io ho i 195 di misura e l'interasse mi pare 12

Ieri sera sono andato al raduno del venerdì sera a MILANO erano presenti 2 eclipse una coma la tua nera con i cerchi OZ e una argento come quella di Sniper (tutte e due 16V )......peccato che io ero con il PAJERONE ...mentre Venerdì scorso ero l'unico con Una Eclipse.
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ghhh oggi sono andato qua al Peep's a Montebelluna...negozio della madonna pieno di roba x auto tuning...

avrei speso qualche decina di migliaia di euro asdsadasdas poi mi son trattenuto...

uhm....

un po alla volta...con calma e' meglio dasasdsdasaddas ^_^ ma sai quando sei dentro...e vedi tante belle cosine...come fai a resistere?

ghghg

Commenta

qui vicino a me non ci sono negozi simili,cioe ce ne uno ma di roba tuning ha poco niente
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

che sfiga...beh montebelluna diciamo che non e' proprio vicinissimo da casa mia...ci vorrano un 45 minuti buoni arrivarci ^_^

a 10 minuti c'ho NorAuto che vende cose molto dozzinali...ha un 2 o 3 volanti momo...qualche pomello e cuffie x cambi...2 o 3 pedaliere sparco...adesivi...qualche sintocd sintocassette robe cosi'

in compenso tu vai la...dici : voglio queste gomme e questi cerchi...
                loro ti dicono : si capo
                in 20 minuti hai i cerchi montati calibrati centrati ...etc etc

hanno una batteria di 5 ponti con una 10ina di meccanici

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sniper
                  ghhh oggi sono andato qua al Peep's a Montebelluna...negozio della madonna pieno di roba x auto tuning...

avrei speso qualche decina di migliaia di euro asdsadasdas poi mi son trattenuto...

uhm....

un po alla volta...con calma e' meglio dasasdsdasaddas ^_^ ma sai quando sei dentro...e vedi tante belle cosine...come fai a resistere?

ghghg
                  Una volta o l'altra voglio andarci..........però mi sono gia ripromesso di lasciare a casa bancomat e carte di credito...solo un po' di contanti.......altrimenti è LA FINE!!!!!!!!!! deve essere come entrere nel mondo dei balocchi!!!!!!!!

Certo bisognerebbe avere auto "alla moda" quindi si troverà di tutto.......

Qua da me c'è un negozio "normale" però è abbastanza fornito e cmq tiene cataloghi di tantissime marche.ANCHE S EIO SONO UN TIPO.VADO ,VEDO ...COMPRO!!!!! non mi va di aspettare che arrivi la roba........

Commenta

buhauhauhahu come me...

io sono andato la ho detto : bella sta eclipse...la compro

mahauauhauhauhauha lui : ma...vabbe'...

dsaasdas

Commenta

Si....anche perchè altrimenti appena esco dal negozio ..spesso la vocina che è in me mi dice: MA TI SERVE PROPRIO??????......mentre se l'ho comprata al volo .LA VOCE NON SI FA SENTIRE

E a dir eil vero..piu sono cos estarne ed inutili piu mi attirano......oggi ad esempio vado a fare un giro ad una fiera di radio,cb,elettronica.....pezzi d'auto......e roba ex militare.........L'unica cosa che mi frenerà sarà che ho la morosa con me......ALTRIMENTI magari mi prendevo un bel MORTAIO

Commenta

Sto operando...
                      X