Ale...io abito vicino Mestre ghghg e me la devo comprare a Settembre\Ottobre l'eclipse modello quello di F&F x intenderci...e poi e' gia' in preventivo kit Bomex e modifiche varie...senti na cosa...te hai un'eclipse?
se si...non sara' mica quella Arancione che ho visto passare una volta a Gardigiano?
ghgh non ne avevo mai vista una qua nei dintorni...magari eri te
si il mio amico ne ha una arancione con unkit estetico nodificato dal suo carrozziere,ma rende di bruttoquando l'ho provata ci sonorimasto male , mi veniva da piangere,ha preso il modello turbo pero' e puo essere che l'hi visto xche hai dei parenti da quelle parti ma non so di preciso
ha preso la macchin ma e riuscito afrsi fregare dalla foga dei prendere il modello turbo che quui e' quasi introvabile,ma l'ha preso molto sputtanato
io ho un'azienda a Gardigiano e circa un paio di mesi fa ero fuori a caricare un TIR e mi vedo passare sta bestiaccia arancione...ci son rimasto malissimo eheheheh
non mi pareva tunata pero' boh...
che cosa vuoi che gli chieda???? la sua ha ancora lo spoiler di serie x mancanza di soldi(vista che l'ha dovuta risistemare quasi tutta) pero adesso scheggia i brutto!!!!!!!!
Commenta