annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non so' com'e' il suono del motore perfettamente originale anche come scarico dell'eclipse quella coi fari a scomparsa...

ma quando ho messo in moto la mia eclipse...il modello quello di Fast&Furious x intenderci...sono quasi venuto ^_^ corposo e bellissimo gia' di per se...ho fatto un giretto la in zona industriale visto che la tengo nella mia ditta....non posso ancora girarci per strada perche' mi devono portare a giorni il passaggio di proprieta'...e cosi'...ho provato lungo un vialone desolato della zona industriale...c'erano un 4 o 5 persone...che si sono girate appena mi hanno sentito arrivare dasdassadads bellissimo!!!

l'eclipse e' troppo mitica c'e' poco da fare raga!!!

ora devo cercare un rivenditore parallelo in italia della Bomex che importi i kit...

a presto!!!

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

avevo sentito di un tipo,ma non mi ricordo,appena mi viene in mente te lo dico
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

un giorno ci incontreremo e cosě io sentiro come canta l'aspirato e voi come canta il turbo.....al minimo la mia emette un borbottio cupo.quando apri...fuori non ho idea devo ancora fare il solito test.io sul marciapiede e la morosa guida.......mentre nell'abitacolo si sente il fischio del turbo.........meglio tenere giu il finestrino....all'ora si sente perfettamente la TURBINA che gira
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Re: spettacolo

Messaggio originariamente postato da Maxint
          grazie turbino,stasera esco e provo il cruise. lo attivero' mentre telefono e nello stesso tempo mi pieghero' a cercare qualcosa sotto il sedile....tanto guida da se!
          a parte gli scherzi,com'č che ora la gente si gira a guardare la mia macchina?l'altra sera ero con la mia ragazza in centro a Firenze,e da come mi guardavano sembrava fossi passato con una Ferrari!
          incredibile 'sta sensazione!!!

W l'ECLIPSEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

ciao e grazie.

Max

. perň non imboccare un senso unico

Cmq hai ragione fa scena .mooolta scena.il bello č che il 90% della gente non sa neppure che macchina sia della mia poi quasi non sanno neppure che č TURBO e 4x4........e poi mi dicono .perchč non ha i fari a scomparsa?????

DI CHE COLORE SONO LE VOSTRE ECLIPSE??????????
          La mia e grigio medio con il tetto nero.........appena la porto da carrozziere a far sistemare gli sfrisettini che ha.......volevo fargli eliminare lo stemmino MITSHU sul muso e le scritte posteriori.....specie quella TURBO......
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

PER MAXINT!!!

Mi puoi dire quanti fori hanno i tuo cerchi e qualche č l'interasse di essi?????
            Io ho 5 fori e interasse 109 le MITSHU in Italia non hanno queto interasse..........volevo cambiare i cerchi ma non trovo la misura....

Mi dovrň rivolgere a qualche importaore....o andare una settimana in America

Io monto le 205/55 16 solo che i cerchi originali hanno canale da 6 pollici e quindi le gomme sembrano piiiiiiiiccccole piccole....volevo montare un 7.5 almeno

Commenta

Un regalino..

Bomex USA
              BMW 318Ci 143cv Eletta
              BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
              Boston PRO 6.5
              Boston PRO 12.5 LF
              Steg K24
              Steg QM 310.2

Commenta

Re: Un regalino..

Messaggio originariamente postato da RacerX

Bomex USA

Grazie per il regalino

Commenta

la volete regalare a me la macchina??????????
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

No, il tuo futuro dice che rimarrai per il resto dei tuoi anni con la tua Panda!!
                    BMW 318Ci 143cv Eletta
                    BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                    Boston PRO 6.5
                    Boston PRO 12.5 LF
                    Steg K24
                    Steg QM 310.2

Commenta

Messaggio originariamente postato da avido
                      la volete regalare a me la macchina??????????
                      Bhe in effetti l amia č stato un regalo.........il tipo mi ha detto basta che vai dal concessionario a portarl avia e ti paghi il trapasso.........dopo 10 minuti avevo chiamato il concessioanario per sapere se potevo portarla vi aal sabato mattina........e nel frattempo avevo gi amandato i miei dati per il passaggio...... METTI che il tipo cambiava idea e non me la regalava piu

Commenta

Sto operando...
                      X