ci sono i pezzi Nismo che sono bellissimi .... ma x avere un kit completo si oltrepassano i 3000€
del resto la Nismo è sempre la nismo!!!!!
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Micra, ma tu cosa usi per lisciare i paraurti??? Perche' io, per il mio nuovo para posteriore, ho usato lu stucco, ma per farlo venire perfetto ho dovuto bestemmiare come un cane e ho dovuta dare diverse mani di stucco a spruzzo.
Prossimamente posto foto!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
ma scusa la SUPER S non montava di serie i cerchi in lega??
No, quella dovrebbe essere la SRi............scusate ma ho un po' di confusione.........quanti sono i modelli sportivi della Micra??? 2 no??? La Super S e la SRi, vero??? Perche', l'altro giorno, in demolizione, ho tovato un para come il mio di serie ma tutto in colore e con i paraspruzzi.....che versione e' quella?? Boh!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta