annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da y10fire
    domanda generale! per togliere il pomello del cambio originale si puň svitare o bisogna tagliarlo e quindi romperlo?
    bisogna farlo girare (svitarlo) in senso antiorario
    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

x y10fire: MICRA1 NON REGALA NIENTE,PER 25 EURO TUTTO COMPRESO L'ALETTONE NON LO VENDO NEPPURE A MORIRE,HO LAVORATO DELLE ORE PER FARLO!!!!MI SEMBRA UN Pň POCO!!!!!!!!!![/QUOTE]

allora tientelo!! cmq non serve che risp cosi volgarmente! tu mi hai detto che era tratt e io ti ho fatto un prezzo. se non ti comoda potevi dirlo meglio. se sei arrabb con danilo non serve che ti ancazzi anche con gli altri!
      super lele

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
        bisogna farlo girare (svitarlo) in senso antiorario
        grazie reichard!!!!
        tu l'hai svitato con le mani oppure con qualche attrezzo???
        super lele

Commenta

grazie reichard!!!!
          tu l'hai svitato con le mani oppure con qualche attrezzo???
          con la sola forza bruta delle nude mani

Commenta

x y10fire: MICRA1 NON REGALA NIENTE,PER 25 EURO TUTTO COMPRESO L'ALETTONE NON LO VENDO NEPPURE A MORIRE,HO LAVORATO DELLE ORE PER FARLO!!!!MI SEMBRA UN Pň POCO!!!!!!!!!!
            allora tientelo!! cmq non serve che risp cosi volgarmente! tu mi hai detto che era tratt e io ti ho fatto un prezzo. se non ti comoda potevi dirlo meglio. se sei arrabb con danilo non serve che ti ancazzi anche con gli altri![/QUOTE]
            ero tranquillissimo...trattabili intendevo magari 40 comprese le spese di spedizioni.25 mi sembra troppo poco.
            40 non ti va bene?
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

reichard sei riuscito a impacchettare la mascherina?mi raccomando non fare come il pacco dello scaricozzo..
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

X micra1: quando si scrive in grossetto vuol dire che si sta parlando con voce alta e da arrbb e quindi mi sei sembrato arrabbiato. cmq se vuoi quei soldi non riesco ad accontentarti. siccome non so neanche se dopo sta bene mi seccherebbe buttare via 40€. non voglio neanche discutere perche se ci hai lavorato tanto e giusto che prendi quello che vuoi.
                super lele

Commenta

ciao, scusate ho una domanda, ma possibile, che la mia tipa ha portato in conce la sua micra nuova per il controllo a 1500km e han solo controllato i livelli senza sotituire l olio e i lrelativo filtro? io sapevo che sulle macchine nuove in genee verso i 1500km si fa questa opeazione perche il motore essendo nuovo lascia nell olio mini trucioli e sporco vario appunto perche č nuovo..

Commenta

adesso nn fan + queste cose, l'olio e relativo filtro credo sia preventivato a 20.000 o addirittura a 30.000km .... nn fan pi&#249; le cose bene come una volta

Commenta

1500 km č il controllo totale della car..livelli,serraggio viti etc...
                      reichard per la mascherina?
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X