x y10fire: MICRA1 NON REGALA NIENTE,PER 25 EURO TUTTO COMPRESO L'ALETTONE NON LO VENDO NEPPURE A MORIRE,HO LAVORATO DELLE ORE PER FARLO!!!!MI SEMBRA UN Pň POCO!!!!!!!!!![/QUOTE]
allora tientelo!! cmq non serve che risp cosi volgarmente! tu mi hai detto che era tratt e io ti ho fatto un prezzo. se non ti comoda potevi dirlo meglio. se sei arrabb con danilo non serve che ti ancazzi anche con gli altri!
x y10fire: MICRA1 NON REGALA NIENTE,PER 25 EURO TUTTO COMPRESO L'ALETTONE NON LO VENDO NEPPURE A MORIRE,HO LAVORATO DELLE ORE PER FARLO!!!!MI SEMBRA UN Pň POCO!!!!!!!!!!
allora tientelo!! cmq non serve che risp cosi volgarmente! tu mi hai detto che era tratt e io ti ho fatto un prezzo. se non ti comoda potevi dirlo meglio. se sei arrabb con danilo non serve che ti ancazzi anche con gli altri![/QUOTE]
ero tranquillissimo...trattabili intendevo magari 40 comprese le spese di spedizioni.25 mi sembra troppo poco.
40 non ti va bene?
X micra1: quando si scrive in grossetto vuol dire che si sta parlando con voce alta e da arrbb e quindi mi sei sembrato arrabbiato. cmq se vuoi quei soldi non riesco ad accontentarti. siccome non so neanche se dopo sta bene mi seccherebbe buttare via 40€. non voglio neanche discutere perche se ci hai lavorato tanto e giusto che prendi quello che vuoi.
ciao, scusate ho una domanda, ma possibile, che la mia tipa ha portato in conce la sua micra nuova per il controllo a 1500km e han solo controllato i livelli senza sotituire l olio e i lrelativo filtro? io sapevo che sulle macchine nuove in genee verso i 1500km si fa questa opeazione perche il motore essendo nuovo lascia nell olio mini trucioli e sporco vario appunto perche č nuovo..
adesso nn fan + queste cose, l'olio e relativo filtro credo sia preventivato a 20.000 o addirittura a 30.000km .... nn fan più le cose bene come una volta
Commenta