annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Micra
Comprimi
X
-
-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
-
Re: Nissan Micra
molto ben fatta, complimenti"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da nissan.micraCiao a tt...ho visto qst post e ne sn rimasta molto interessata...anke perchč anke io ho una Nissan Micra K11 del 96 rossa..sn nuova di qui,magari potete darmi qlk consiglio per renderla migliore, soprattutto per quanto riguarda gli interni!!!
Beh ora vado, un ciao a tutti!!Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUVsta arrivando! poi mandami in pm i dati per la postepay cosě appena ripasso dalla posta ti fo la ricarica-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
spariti tutti????????buona serata-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
ciao Micra1, cercavo proprio te, ti credevo in vacanza!
senti io mi son girato 3/4 poste e qua nessuno mi vuole spedire la mascherina col celere 3 perchè il pacco è 1 metro e 26cm e il massimo è 1 metro, mi dicono che devo fare il pacco ordinario ingombrante ma costa 14 euris, solo di spedizioni mi verrebbero 28 euri e a sto punto nn mi conviene più, tra lavoro e verniciatura ci spenderei troppo"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
anch'io avevo speso gli stessi soldi di spedizione...
devi decidere te-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micra1anch'io avevo speso gli stessi soldi di spedizione...
devi decidere te"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
ma no dai č semplice...reichard se ti spedisco il mio JAPAN STYLE fai uno scambio con il tuo CSC???io la butto li...-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
no no me lo tengo stretto il csc"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
Commenta