annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

yesssss
    dunque..sotto il volante,vicino al pedale dell'acceleratore c'č un buco coperto da un gommino.io da li ho fatto passare i cavi per l'impianto!
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
      yesssss
      dunque..sotto il volante,vicino al pedale dell'acceleratore c'è un buco coperto da un gommino.io da li ho fatto passare i cavi per l'impianto!
      ma ti ringrazio

devo far passare i cavi per l'anitfurto e nn trovavo busi
      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Micra1 ... purtroppo il paraurti per ora non posso proprio prenderlo...sono interessatissimo ...ma il fatto e ke la busta pagha non arriva prima del 20 del mese prossimo...l unica cosa e se potessi mettermelo da parte sino a quella data... ma so bene ke vorresti disfartene al piu presto... se mi rispondessi di no , ke non puoi tenerlo fino al 20 luglio... capirei .. sensa dovermi dare spiegazioni ... ti ringrazio ugualemente per la disponibilita...aah...hai piu fotografato il cavo del contagiri ? dove va collegato ? aspetto notizie

Commenta

ciao volevo chiederti se hai fatto anche tu il cofano anteriore.....io ho anche una micra ma il modello dopo il tuo e ha i fari e la mascherina diversa....ciao
          Ultima modifica di Nismomotors; 29-06-2006, 14:45.

Commenta

Nismo dici a me ?

Commenta

Originariamente inviato da AndreaMicra1.0
              Micra1 ... purtroppo il paraurti per ora non posso proprio prenderlo...sono interessatissimo ...ma il fatto e ke la busta pagha non arriva prima del 20 del mese prossimo...l unica cosa e se potessi mettermelo da parte sino a quella data... ma so bene ke vorresti disfartene al piu presto... se mi rispondessi di no , ke non puoi tenerlo fino al 20 luglio... capirei .. sensa dovermi dare spiegazioni ... ti ringrazio ugualemente per la disponibilita...aah...hai piu fotografato il cavo del contagiri ? dove va collegato ? aspetto notizie
              ti ho risp in PM!!!

p.s. il para consideralo giŕ tuo.
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Nismomotors
                ciao volevo chiederti se hai fatto anche tu il cofano anteriore.....io ho anche una micra ma il modello dopo il tuo e ha i fari e la mascherina diversa....ciao
                il mio cofano intendi??una parte l'ho fatta io...un lavoro assurdo!!!
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                  ma ti ringrazio

devo far passare i cavi per l'anitfurto e nn trovavo busi
                  antifurto??che tipo monti??
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

aiuto... O_O sono da poco iscritto non so leggere i Pm... dove li trovo ??? O_O ke figura
                    Scusate il post inutile... ho risolto ...
                    Ultima modifica di AndreaMicra1.0; 29-06-2006, 16:37.

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                      antifurto??che tipo monti??
                      la marca č Hitec....č un antifurto molto semplice, ha il blocco motore, serbatoio, freni e porte, l'ho pagato 30€, giusto per scoraggiare drogati e company xchč un ladro serio nn si ruba mica la micra!
                      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X