annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

'ngiorno....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
      Ah, ma era il para di una Super S!
      CMQ, non metto in dubbio che tu l'abbia fatto liscio, il mio problema e' di non saper farattare la parte superiore e non renderla liscia.
      CMQ, bravo, hai capito qual'e' il bordo che non mi convince ancora da tagliare.
      Tu dici di lasciarlo?
      Eppoi...dalla foto, anke sopra non e' tagliato benissimo.....dici che, se mi metto a metterlo apposto con la lima, viene un lavoro fatto bene?
      Eppoi, mi sembra che, lo spigolo superiore di dove hai tagliato, a destra e' piu' stondato chea sinistra.
      Un ultima domanda....ma hai tagliato via degli attacchi?
      CMQ, grazie 1000 per le foto, sei una persona affidabile!
      sopra è tagliato benissimo,basta rifinirlo con una lima.gli attacchi ci sono tutti,SECONDO TE TAGLIO GLI ATTACCHI?SE LO VUOI BENE ALTRIMENTI LO TAGLIO IN 2 E LO PORTO IN DISCARICA.
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da godbrush
        'ngiorno....
        COME ASSETTO LA 160?HO LETTO SU eLAborare che è un pò morbida...
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

buondì

Micra1 qualche consiglio ..... per lissiare che carta usi? per tapare un piccolo buco nella carrozzeria cosa consigli?
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
            COME ASSETTO LA 160?HO LETTO SU eLAborare che è un pò morbida...
            sulle prime asperità duretta, poi in curva corica abbastanza, poi asseconda e compensa...insomma tornante in discesa a 50/60 all'ora ce lo fai...Cmq mamma eibach ha già provveduto.....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

God... allora per sti' distanziali come ci mettiamo d'accordo??...

Che io venerdi non posso veni' a Ikea che c'ho la macchina in officina
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7
                God... allora per sti' distanziali come ci mettiamo d'accordo??...

Che io venerdi non posso veni' a Ikea che c'ho la macchina in officina
                Manna quarcuno co' 30 euro in mano e io je li do'!!! poi quando se vedemo a Artena me paghi na birra.....

Commenta

Manna quarcuno co' 30 euro in mano e io je li do'!!! poi quando se vedemo a Artena me paghi na birra.....
                  Altrimenti se potemo vede' direttamente a Artena... Cosi' ho direttamente anche il crick, proviamo, pago, birra, e gia' che ce sto, te do' pure una bottarella
                  JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7
                    Altrimenti se potemo vede' direttamente a Artena... Cosi' ho direttamente anche il crick, proviamo, pago, birra, e gia' che ce sto, te do' pure una bottarella
                    Si, a tu sorella

Commenta

Si, a tu sorella
                      Vabene uguale?
                      JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...