Ah, ma era il para di una Super S!
CMQ, non metto in dubbio che tu l'abbia fatto liscio, il mio problema e' di non saper farattare la parte superiore e non renderla liscia.
CMQ, bravo, hai capito qual'e' il bordo che non mi convince ancora da tagliare.
Tu dici di lasciarlo?
Eppoi...dalla foto, anke sopra non e' tagliato benissimo.....dici che, se mi metto a metterlo apposto con la lima, viene un lavoro fatto bene?
Eppoi, mi sembra che, lo spigolo superiore di dove hai tagliato, a destra e' piu' stondato chea sinistra.
Un ultima domanda....ma hai tagliato via degli attacchi?
CMQ, grazie 1000 per le foto, sei una persona affidabile!
sopra è tagliato benissimo,basta rifinirlo con una lima.gli attacchi ci sono tutti,SECONDO TE TAGLIO GLI ATTACCHI?SE LO VUOI BENE ALTRIMENTI LO TAGLIO IN 2 E LO PORTO IN DISCARICA.
COME ASSETTO LA 160?HO LETTO SU eLAborare che è un pò morbida...
sulle prime asperità duretta, poi in curva corica abbastanza, poi asseconda e compensa...insomma tornante in discesa a 50/60 all'ora ce lo fai...Cmq mamma eibach ha già provveduto.....
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
Manna quarcuno co' 30 euro in mano e io je li do'!!! poi quando se vedemo a Artena me paghi na birra.....
Altrimenti se potemo vede' direttamente a Artena... Cosi' ho direttamente anche il crick, proviamo, pago, birra, e gia' che ce sto, te do' pure una bottarella
Altrimenti se potemo vede' direttamente a Artena... Cosi' ho direttamente anche il crick, proviamo, pago, birra, e gia' che ce sto, te do' pure una bottarella
Si, a tu sorella
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
Commenta