Totale. Come al solito. Unici due difetti, solite guarnizione dei vetri (è una 3p) da tenere non troppo sgrassate (borotalco rulez) se no si girano, e noto sdang dalle sospensioni (lo fanno tutte le k12) in particolari condizioni (mi è successo due volte), non sono ancora sicuro ma credo sia la barra antirollio. Per il resto per me è fantastica, ben fatta, silenziosa finchè non tiri, veramente appagante.
La mia, da quando mio padre aveva fatto l'assetto e si era dimenticato qualcosa (dei gommini che non andavano sugli ammo affet market), quando prendo i salti fa' tipo un ding-ding
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Ah, ma era il para di una Super S!
CMQ, non metto in dubbio che tu l'abbia fatto liscio, il mio problema e' di non saper farattare la parte superiore e non renderla liscia.
CMQ, bravo, hai capito qual'e' il bordo che non mi convince ancora da tagliare.
Tu dici di lasciarlo?
Eppoi...dalla foto, anke sopra non e' tagliato benissimo.....dici che, se mi metto a metterlo apposto con la lima, viene un lavoro fatto bene?
Eppoi, mi sembra che, lo spigolo superiore di dove hai tagliato, a destra e' piu' stondato chea sinistra.
Un ultima domanda....ma hai tagliato via degli attacchi?
CMQ, grazie 1000 per le foto, sei una persona affidabile!
Ultima modifica di DaniloHummer; 05-07-2006, 21:38.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta