annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Mh...allora,bisognerebbe parlare con un tecnico della DIPA e cercare di una soluzione...ma penso che queste centraline,essendo regolabili(cosa regolino non si sa) possano fare al caso tuo...
    Ti spiego,necessariamente aumentando l'aria in ingresso dovrà essere aumentata pure la quantità di carburante oltre alla modifica di qualche altro parametro...
    Ma come intervento è fattibile!
    Prendi spunto dai collettori di scarico della uno turbo per creare i nuovi per la tua micra;raccorda l'uscita dell'aria in pressione(dal turbo...) e il gioco è fatto!
    Sai cosa ti dico però...visto che ci sei,piazza un bel intercooler.Niente di troppo cattivo ma aiuta!E ricorda il rdc,dovrà essere diminuito anche se di poco.
    Secondo me,in linea teorica,potresti raggiungere gli 80/90cv.
    Ultima modifica di Micra16v; 05-05-2006, 23:33.

Commenta

Ma, all'interno del motore non dovra' fare niente, come cambiare valvole, alberi a camme, rapporto di compressione ecc.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

facendo una cosa soft dovrei ritoccare il rapporto di compressione!!rimando a pressioni basse dovrebbe andar tutto ok!

fine estate penso di iniziare a smantellare la mia Micra!!!se servono dei pezzi basta chiedere.PREZZI STRACCIATI
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
          Ma, all'interno del motore non dovra' fare niente, come cambiare valvole, alberi a camme, rapporto di compressione ecc.
          Ma che dici?
          Certo che per adattare un motore aspirato alla nuova configurazione turbo dovrà modificare pure cammes e rdc.
          Per sfruttare al meglio la modifica,altrimenti è inutile farla.
          O si fa bene o non la si fa(secondo me)

Commenta

le camme le farei riprofilare logicamente!!però adesso devo valutare tante cose...
            è un'idea molto forte!!LA PASSIONE FA FARE CERTI PENSIERI!!
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

lunedì provo sentire la "dipasport" per la centralina!!
              ho sentito altre persone che hanno fatto un lavoro simili su car piccole..se sirimane a pressioni basse non serve cambiare pistoni!!
              se si monta una turbina così,senza rimappare,ci vuole un secondo a trovarsi un bel buco in un pistone!!!
              tra 1 anno sarei intenzionato a cambiare macchina,faccio 30000km l'anno..mi serve un bel diesel!!i km della Micra cominciamo ad esser tanti!!anche se un mio amico ha portato la sua 245000 km sempre al chiodo!!!!
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

ragà per caso sapete dirmi se un'amplificatore per auto preso in america sia compatibile nella mia micra? vedendo sui sito ho visto che alcuni hanno un voltaggio di 12.5V o 14V
                Vendo a soli intenditori
                MONOPOSTO FORMULA 4
                Marmitta artigianale per vecchia MINI
                Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
                500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

Meravigliosa Mini Morris !!!

Commenta

350 km ancora e arrivo a 200000 KM
                  Vendo a soli intenditori
                  MONOPOSTO FORMULA 4
                  Marmitta artigianale per vecchia MINI
                  Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
                  500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

Meravigliosa Mini Morris !!!

Commenta

Sa[ete mica se i cerchi da 13" del BMW E30 montano sulla Micra??? Perche come Et sono uguali (entrambi 4X100), non so, pero', come centraggio.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                      Sa[ete mica se i cerchi da 13" del BMW E30 montano sulla Micra??? Perche come Et sono uguali (entrambi 4X100), non so, pero', come centraggio.
                      mas cusa ma tu non monti i 14??cosa te ne fai dei 13 di una BMW E30???????
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...