vedi di stare calmo marmocchio!!!!!!io ci giro in strada...se faccio delle modifiche le faccio giusto non riempio una macchina di adesivi o pitturo dei fari!!io ho 21 anni e posso permettermi una macchina,anzi una seconda macchina.tu hai 14 anni bello mio!!
ok magari é sprecata ma per mettere un cerchio del 17 non potevo fare altro e un cerchio del 17 era il minimo... comunque non perde molto rispetto a quando aveva l'original, in ripesa é uguale e perdo circa 5km/h sulla velocitŕ massima. ciň non me ne frega nulla dato che ci sono sempre mille controlli e alla patente ci tengo ... eccome che ci tengo
ma hai i 17 da libretto sulla Micra nuova cabrio??sono originali oppure no?
mi raccomando posta un pň di foto dell'impianto.
i 17 li ho messi io ma sono omologati, potevo persino mettere i 18 ma poi avevo la spalla troppo bassa e riskiavo di disfare cerchio e gomma al primo buco...
tranquillo che appena me la ridanno faccio l efoto e le posto, non vedo l'ora sto fremendo come un bambino. a proposito di bambini, Danilohummer cerca di piantarla di dire mille cagate.. inizia a crescere e poi ne riparleremo, per ora impara a giocare con le micro machines...
e si i 18 da libretto ma come detto dopo la spalla era troppo bassa e sfasciavo tutto... poi i 17" stanno + che bene (ok sono di parte ma a me piacciono un sacco)
Ma chiaramente parli della micra ultimo tipo, visto che sulla mia 13sr del 97 i 15 sono all'limite x non parlare del calo prestazionale che c'è e come visto che si sono allungate tutte le marce già piuttosto lunghette di serie e poi c'è da tenere in considerazionela magior superfice a terra l'aerodinamica ecc.
se guardi nei altri post vedrai le foto dei cerchi ecc... parlo dell anuova micra CC quella cabrio cmq posta un po' di foto della tua e dammi un tuo parere sulla mia
cmq sulla K11 ci stanno anche i 17 con le 205/40 ... c'è chi li monta ... ma a parer mio stanno male anche dal lato estetico, sono troppo grossi per il tipo di macchina, mentre vedo che stanno bene sulla K12 come ha ziby
Commenta