annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da Reichard TUV
    a me han dato i 185/50/14 e 185/55/14 però è una 1.3 nn so se vale anche per la 1.0
    io sul libretto ho i 165/70-14 mi sembra. ma mettendo i 185 perdi tanto di prestazioni? e x omologarle come hai fatto? saluti!!
    super lele

Commenta

Originariamente inviato da y10fire
      io sul libretto ho i 165/70-14 mi sembra. ma mettendo i 185 perdi tanto di prestazioni? e x omologarle come hai fatto? saluti!!
      tu mandi una mail a nissan@cetoc.it dicendo che vuoi omologare pneumatici alternativi sulla tua Micra loro ti rispondono inviandoti un modulo, lo compili, ci metti le misure a cui sei interessato poi dopo 15gg circa ti arriva una lettera dove indicano le misure approvate, fai un versamento alla Nissan di 60€ circa e ti arriva il nullaosta vero e proprio poi vai a prenotare la visita in motorizzazione, fai altre 2 versamenti da 10€ circa, vai la con le gomme montate e te le trscrivono a libretto

io nn le ho ancora omologate xchè se van bene i cerchi che ho già monterò 195/45/15
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

ragazzi é uno spetacolo quello ke é ora il suno nella macchina, all'occhio sembra immutato ma quando accendi... uno spettacolo.

questo week end faccio le foto e poi le posto, sia impianto ke spoiler sia griglia anteriore

Buon week end a tutti, ci si risente lunedì
        www.streetgangsta.com

Commenta

Scusami danilo... tu hai 14 anni.... stai bello al caldo al sicuro con mamma e papa' ke ti protegono e ti danno i soldini...e ti PERMETTONO di avere 2 makkine.... come dici tu... invece noi ke abbiamo un eta' piu adulta.... sappiamo cosa si prova... a contare sulle proprie forze... sul proprio stipendio... e dover arrivare alla fine del mese con un po di soldi per permettersi di portare fuori a cena la propria ragazza o moglie...e ti assucuro ke mantenere una sola makkina e gia molto difficile per molti di noi..TU non hai una cazzo di spesa.... non devi pagare la luce ke consumi... non hai affitto...e nulla di queste cosette...elaborare una makkina SERIAMENTE costa dei soldi... e far uscire dei soldi oltre a quelli della casa e tutte le spese... ecc ecc... NON è FACILE... si fanno sacrifici... sacrifici ke tu non puoi ancora capire... fino a ke non li vivi..

P.S. scusate lo sfogo... ma mi sono rotto di venire in questa sezione e vedere sempre una persona lamentarsi e provocare... o dire puttanate...

Commenta

Grande Andrea, sono perfettamente d'accordo... e non crediate che essendo svizzero le cose siano diverse... anzi.. ok avremo i stipendi + alti che in italia ma affitto ecc ecc costa caro perciò alla fin fine quello ek rimane in tasca é poco...
            www.streetgangsta.com

Commenta

Originariamente inviato da AndreaMicra1.0
              Scusami danilo... tu hai 14 anni.... stai bello al caldo al sicuro con mamma e papa' ke ti protegono e ti danno i soldini...e ti PERMETTONO di avere 2 makkine.... come dici tu... invece noi ke abbiamo un eta' piu adulta.... sappiamo cosa si prova... a contare sulle proprie forze... sul proprio stipendio... e dover arrivare alla fine del mese con un po di soldi per permettersi di portare fuori a cena la propria ragazza o moglie...e ti assucuro ke mantenere una sola makkina e gia molto difficile per molti di noi..TU non hai una cazzo di spesa.... non devi pagare la luce ke consumi... non hai affitto...e nulla di queste cosette...elaborare una makkina SERIAMENTE costa dei soldi... e far uscire dei soldi oltre a quelli della casa e tutte le spese... ecc ecc... NON è FACILE... si fanno sacrifici... sacrifici ke tu non puoi ancora capire... fino a ke non li vivi..

P.S. scusate lo sfogo... ma mi sono rotto di venire in questa sezione e vedere sempre una persona lamentarsi e provocare... o dire puttanate...
              SANTE PAROLE!!!IO CON DANILOHUMMER NON CI PARLOPIù...PUò SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE CHE BASTA!!!
              VAI A CRESCERE..è MEGLIO!!!
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                Be', a me' la macchina piace cosi', anche perche' la mia macchina la modifico per farla piacere a me', non per andare a fare il figo con gli amici e dire "questo para l'ho lisciato io, guardate come sono bravo".

Peccato che, io, 2 macchine, me le posso permettere a 14 anni, non a 21.
                A 21 ti puoi permettere solo una Micra e una Y? Mah.

Caro mio, mi sa che, un po' d'invidia c'e', anche se ho trazzato una micra in modo "ridicolo e scandaloso".
                Ma almeno l'ho fatto a 14 anni, nn a 21.
                MA COME SEI GIUSTO???
                io le macchine le prendo con i miei soldi!!!ok??
                non ti sembra di avere un pò rotto le scatole a tutti???
                vai a mettere gli adesivi sulla barchetta...vedrai che andrà più forte!!!
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

io sono 2 mesi ke ho il paraurti ke mi ha venduto Micra1 in garage .... perke non riesco a mettermi un po di soldi nel portamonete per farlo riverniciare... oggi una spesa domani un altra...
                  e sono piu di 20 giorni... ke ho promesso a Micra1 di prendere le minigonne...
                  ma se le prendo... non mangio CAPITO COME STANNO LE COSE NELLA VITA REALE DANILO ?? prima di fare certe affermazioni... ricordati.... e valuta ke non tutti dormiamo in 2 cuscini la notte ... se tu puoi... bè beato te...

Commenta

va bè da ragazzi lasciamo perdere,è meglio,NON NE VALE NEPPURE LA PENA!.
                    torniamo alle nostre micra...
                    REICHARD come prosegue la tua??
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

'sera ....

la mia prosegue bene, avevo trovato 2 pinze di un Sunny GTiR con tanto di dischi autoventilanti ma nn sono stato abbastanza veloce e le hanno vendute, mannaggia .... settimana prossima cambio olio-candele-filtro in settembre monto l'assetto e rimetto a nuovo i freni poi aspetto i tuoi pezzi per completare il tutto
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X