ciao freestyle .... sulla mia che č un '96 come misure alternative danno i 185/55/14 o 185/50/14 niente 15 ... cmq manda una mail allegando una copia del tuo libretto di circolazione a nissan@cetoc.it e senti cosa ti dicono
Grazie, ci provo subito. Qualche anno fa provai con yoko, pirelli, nissan....ma niente.
se li vendi fammi un fischio!!hai avuto un aumento delle prestazioni con i collettori?il sound?
Per quanto riguarda le prestazioni non sono stati molto efficaci, anzi secondo me sono un po troppo grandi rispetto alle esigue modifiche che ho fatto io. Il sound č veramente cattivo. Ti dico che anche mia nonna mi ha chiesto cosa avevo fatto alla macchina che un rumore coě non l'aveva mai sentito
Diciamo che se cominciassi a lavorare sulle luci degli scarichi e magari sulla testata allora di sicuro la loro presenza č indispensabile.
Quindi il mio consiglio č di non spendere tutti quei soldi se non hai modifiche profonde.
farsi fare dei collettori prendendo come "stampo" gli originali???
sarŕ una spese enorme??cosě potrei eliminare il kat visto che il barilotto mi fa schifo dal momento che l'ho svuotato completamente!!!
Commenta