bellissimo il paraurti ke monta la tua ragazza fantastico... io ne ho visti un paio per la mi ama in inghilterra nel tuning club ci sono di quelle cose favolose
io volevo tohliere lo stemma davanti della nissan ma ha due fori sul cofano e mi scazza andare a far stuccare e ripitturare tutto dato ke é nuova la macchina... dietro devo ancora capire se ha o meno i buchi d'ancoraggio.. sia il stemma nissan sia la scritta micra....
io so che sulla mia ha i buchi sia davanti che dietro .... cmq io ho visto una 160 nera, nn era cabrio ma cambia poco, con gli stemmi nero opaco, stavano davvero una favola
devo cercargli gli stemmi nero opaco allora... almeno epr vederli... dalla k12 normale la mia cambia solo il culo e il fianco... cioé il muso é perfettamente identico..
si se si va nell'estremo non piace neanke a me.. come vedi l amia auto non é esagerata e non lo sarà neanke in seguito, voglio cmq una linea molto morbida, e "elegante" renderla si unica ma cmq non un astronave
quasi finito di sistemare il motore, manca solo di cromare l'alternatore nuovo e montarlo, fare la cromatura anche all'altra trombetta del clacson e sistemare l'aspirazione, poi sun a post
le foto di qualche particolare .... il paracollettori in verde metalizzato + grigio steel centrale ma in questa foto nn rende
Commenta