Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Danilo non penso che per me sia conveniente mandarli a Torino...non so se hai letto la mia provenienza! Cmq grazie per l'interessamento.
Per quanto riguarda il tak tak, c'č chi dice che siano i semiassi (150 euro a semiasse) e chi i cuscinetti. Cmq anch'io lo sento solo con sterzo a fondo corsa o quasi.
Dimenticavo, non ha il servosterzo.
anch'io sento un tac tac, ma solo se giro a sinistra con la macchina in movimento e solo sulla ruota anteriore destra, almeno sembra. cosa puň essere. ho anche controllato il semiasse ma non ci sono movimenti strani. BO!!!!!!
IMPORTANTE!!! news per il raduno in centro italia delle auto giapponesi! guardare il 3d del raduno.
Io e Valerio (DOM TORRETTO) siamo andati a parlare oggi per il kartodromo. La data č fissata per la seconda domenica di maggio (13-05-2007). Da oggi fino a sabato sera si fa la lista definitiva di chi viene. quindi, PER LA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO DELLE NOSTRE AMATE JAPPO, siete pregati di segnarvi di nuovo. Questo permetterŕ di stimare il costo a testa del kartodromo. Non questo ma il prossimo lunedě inizieranno i versamenti di chi compare nella lista che si formerŕ questa settimana. Per ulteriori news ci aggiorniamo a domani. Posteremo le foto e se ce la facciamo un filmato del percorso che č molto divertente e largo per gli standard (ricordo che ci ha corso anche un club di Ferrari, Viper, super motard... ) dei kartodromi europei.
Ciao! come hai fatto a montare il volante a Calice?
me lo spieghi?
Il lavoro vero e proprio lo ha fatto il meccanico,ha svitato 2 viti dietro il volante originale,staccato il cavo air bag (stacca prima la batteria),levato il dado viene via anche la ghiera con i vari filamenti...clackson e altro.Infine montare il mozzo e fissarlo con il dado e poi il volante.
Unico problema.....non ho (per ora) il clackson.Si rimedia con un pulsante dove vuoi.Ciao
Giovedi ho montato i cerchi da 14".
Ma come diavolo si fa a mandare gli allegati visibili subito (come quelli di Danilo x esempio) senza dover cancellare quelli gia'mandati x problemi di spazio? ? ?
Il lavoro vero e proprio lo ha fatto il meccanico,ha svitato 2 viti dietro il volante originale,staccato il cavo air bag (stacca prima la batteria),levato il dado viene via anche la ghiera con i vari filamenti...clackson e altro.Infine montare il mozzo e fissarlo con il dado e poi il volante.
Unico problema.....non ho (per ora) il clackson.Si rimedia con un pulsante dove vuoi.Ciao
Giovedi ho montato i cerchi da 14".
per il clacson forse ho la soluzione (mi pare bisogna modificare una flangetta dove attaccare il cavo per fare massa o almeno cosě mi hanno detto)
Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
il tac tac che sentite sono i giunti...a volte si spacca la cuffia e perde grasso e va a secco e fa rumore.a volte basta cambiare la cuffia mentre altre volte il giunto se gira troppo a secco č da cambiare
Commenta