annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra Volante a calice

Originariamente inviato da Ste74 Visualizza il messaggio
    Il lavoro vero e proprio lo ha fatto il meccanico,ha svitato 2 viti dietro il volante originale,staccato il cavo air bag (stacca prima la batteria),levato il dado viene via anche la ghiera con i vari filamenti...clackson e altro.Infine montare il mozzo e fissarlo con il dado e poi il volante.
    Unico problema.....non ho (per ora) il clackson.Si rimedia con un pulsante dove vuoi.Ciao
    Giovedi ho montato i cerchi da 14".
    ma non hai dovuto sostituire il gruppo dei comandi devioluci e tergicristalli??

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
      ma non hai dovuto sostituire il gruppo dei comandi devioluci e tergicristalli??
      No,quelli non sono stati toccati.la flangia di cui parlo e' subito prima di questi comandi

Commenta

• Re: Nissan Micra

Ma come diavolo si fa a mandare gli allegati visibili subito (come quelli di Danilo x esempio) senza dover cancellare quelli gia'mandati x problemi di spazio? ? ?
        Che allegati?
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

No,quelli non sono stati toccati.la flangia di cui parlo e' subito prima di questi comandi
          ottimo!
          quanto lo hai preso il volante + la flangia?

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Ditemi che ne pensate...

Webmaster TEAMBARI.com
            Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

花は桜木人は武士
            Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
            Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
            If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

Commenta

belli (ma tanto te l'ho già detto su msn) e che quando avrò grana anch'io me li compro

Commenta

Beeeeellli!!!!
                Ma a sfondo nero ci sono?
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

no solo così

Commenta

ciax dobermanba
                    dove li posso trovare i fanali, e a che prezzo?

Commenta

• Re: Nissan Micra omologare hard-tuning??come

Allora vediamo mi presento il nick name e micra998 16v sono iscritto da sempre e seguo elaborare dal numero 1 cmq

Volevo sapere se qualcuno è riuscito ad omologare modifiche fatte in campo motoriscito sulla sua micra nello specifico portando il motore da aspirato in turbo ? inoltre volevo segnalare un sito che promette di risolvere il problema delle elaborazioni anche estreme solo che gli ho gia inviato tre mail ma non ho avuto ancora risposta sto cercando di contattare qusta azienda pare Austriaca ma senza alcun risultato qualcuno li ha conosciuti ?e a usufrito dei loro servizi di omologazione? allego il link al sito http://www.impact-tuning.com/Home.htm
                      grazie a tutti per la collaborazione

Commenta

Sto operando...
                      X