annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A112 Abarth

buona sera a tutti

Sandro, a parte l'altezza, (se è 70 penso sia eccessiva), non è niente male il castelletto del quale hai allegato la foto. per montarlo sopra la mochet non sarebbe assolutamente un problema... sarebbe un intervento "non invasivo" che fa un pò "tecnico" il che non guasta mai

Commenta

Ci siamo quasi (le viti non fannno testo, non avevo le brugole nella libreria del cad)...
      X i maniaci del peso (come me), il castelletto completo di uniball (ma senza leva), è sui 0,3 kg, volendo si può alleggerire ancora di una 50 di grammi. Da montare sopra la moquette. La leva si può usare quella originale, si smonta la pallina di plastica e si montano 2 fermi tipo questi:

Commenta

Dopo un lungo periodo di assenza dal forum, rieccomi... Caspita Sandro, interesserebbe anche a me il castelletto, se me lo fai sei un grande!

Eventualmente avrei qualche pezzo che mi avanza per il 12 che magari ti può interessare...

Nuovi acquisti: frizione rinforzata Valeo, ammortizzatori nuovi fatti su misura con camber regolabile, cerchi Cromodora fergat che userò per le gomme invernali...

Chissà quando avrò tempo di montare tutto

Commenta

grande nico....anche tu come al solito sempre in aggiornamenti vari

Commenta

Complimenti Sandro: un capolavoro
            http://www.fiat127club.it

Commenta

sandro lo voglio anch'io anche se non ho ancora il 112

e non sto scherzando

Commenta

Bisogna dai... Ora devo riuscire a trovare il supporto motore anteriore, che da quando ho preso quella brutta botta sulla coppa si è storto, e le marce sono un po' più difficili da trovare a da far entrare (gia non era facile da sana!!)...

Commenta

Ho chiesto un preventivo per riverniciare la 112 (rossa con cofano nero), solo esternamente, trasformandola in prima serie (i pezzi di ricambio ce li ho già tutti), senza fare un' opera d' arte (resta un' auto da pista, non vale la pena, e non posso, spenderci molto) e montando i codolini maggiorati in resina: 1600 euro.
                  Mi sembra buono, che ne dite?
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

ma quindi solo esteticamente o anche vano motore e interni?

Rob non è proprio malaccio come prezzo....

Commenta

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                      ma quindi solo esteticamente o anche vano motore e interni?

Rob non è proprio malaccio come prezzo....
                      Solo fuori, dentro resta bianca. Però mi da anche una sistemata ai punti di ruggine.
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Sto operando...
                      X