annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 128 Rally/Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 128 Rally/Sport

    Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
    Che spettacolo!!! Ero in dubbio se, una volta a posto, vendere il mio. Ma se gira così me lo tengo stretto. Che scarico ha sotto? Fa un discreto rumorino!!! Io ora ho un ibrido, causa mancanza di fondi per comperare quello della CSC. Ma mi sa che il prossimo anno... Comunque gira bene. Fino a che règime hai tirato?

    PS: comunque la spaziatura dei rapporti del 128 è veramente una cacca. I-II bello, II-III e III-IV troppo spaziate...
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • Re: Fiat 128 Rally/Sport

      Allora 128isti, qualche novità???

      Io domenica ho partecipato al Memorial Zonca, eccomi:


      Commenta


      • Re: Fiat 128 Rally/Sport

        Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
        Allora 128isti, qualche novità???

        Io domenica ho partecipato al Memorial Zonca, eccomi:
        [qimg]http://img716.imageshack.us/img716/4609/img0192kw.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img231.imageshack.us/img231/8127/immagine990.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img835.imageshack.us/img835/2006/immagine991.jpg[/qimg]
        Grande!!! Il mio è ancora fermo dal carburatorista... da giugno... spero che per ottobre sia finito... tanto poi viene l'inverno... che bello il tuo!!! Ma davanti ha una campanatura diversa dalla serie. O sbaglio?
        Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
        Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

        Commenta


        • Re: Fiat 128 Rally/Sport

          Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
          Grande!!! Il mio è ancora fermo dal carburatorista... da giugno... spero che per ottobre sia finito... tanto poi viene l'inverno... che bello il tuo!!! Ma davanti ha una campanatura diversa dalla serie. O sbaglio?
          è si.... ho anche la convergenza a 3° totali, quando sterzi sembra di entrare in 2 rotaie da tanto stringe all'anteriore

          Commenta


          • Re: Fiat 128 Rally/Sport

            Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
            è si.... ho anche la convergenza a 3° totali, quando sterzi sembra di entrare in 2 rotaie da tanto stringe all'anteriore
            Ma senti un po', ma anche il tuo tende a tirare da una parte quando acceleri di brutto? L'hai abbassato? Se si di quanto?
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • Re: Fiat 128 Rally/Sport

              Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
              Ma senti un po', ma anche il tuo tende a tirare da una parte quando acceleri di brutto? L'hai abbassato? Se si di quanto?
              si è normalissimo, tutti mi dicono così.
              Poi lo fanno tutte e due anche la special, quindi penso davvero che sia il suo comportamento, sbagliato ma è così........

              Commenta


              • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
                si è normalissimo, tutti mi dicono così.
                Poi lo fanno tutte e due anche la special, quindi penso davvero che sia il suo comportamento, sbagliato ma è così........
                Sarà per via dei semiassi con lunghezza differente. Se non erro, ma non so se sia vero, per limitare un po' il fenomeno si abbassava con spessori (rondelle) l'attacco della barra stabilizzatrice/puntoni.
                MD, quanto è più basso?
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                  Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
                  Messe strisce sottoporta:

                  [qimg]http://img202.imageshack.us/img202/3458/immagine028o.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img695.imageshack.us/img695/8789/immagine016ud.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img828.imageshack.us/img828/7727/immagine0271.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img827.imageshack.us/img827/3125/immagine038.jpg[/qimg]

                  poi fatto bilanciamento ruote.
                  MD, ma vendi i cerchi? Li ho visti su Autobelle... avessi i soldi te li comprerei io... che campanatura hanno i tuoi?
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                    Sarà per via dei semiassi con lunghezza differente. Se non erro, ma non so se sia vero, per limitare un po' il fenomeno si abbassava con spessori (rondelle) l'attacco della barra stabilizzatrice/puntoni.
                    MD, quanto è più basso?
                    è non lo so, sarà un 3 4 cm più bassa..........

                    al posteriore ci sono solo 2 fogli di balestre, all'anteriore gli ammo e molle non sono originali, quindi non so.

                    campanatura dei cerchi????che è? sono 5,5 J x 13".

                    prima di venderli ho bisogno dei sostituti però.......

                    Commenta


                    • Re: Fiat 128 Rally/Sport

                      Originariamente inviato da mdracing Visualizza il messaggio
                      è non lo so, sarà un 3 4 cm più bassa..........

                      al posteriore ci sono solo 2 fogli di balestre, all'anteriore gli ammo e molle non sono originali, quindi non so.

                      campanatura dei cerchi????che è? sono 5,5 J x 13".

                      prima di venderli ho bisogno dei sostituti però.......
                      Ok, perfetto... allora la mia devo ancora abbassarla...
                      Campanatura dei cerchi è la distanza tra la battuta del mozzo e la mezzeria del canale. Detto anche offset o ET.
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X