annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 126

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat 126

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
    bah...a me una fiat anni 70 mai restaurata che viene usata regolarmente mi suona strano....
    ci sono cresciuto in mezzo a queste auto e ho avuto in casa per 22 anni una 127 prima serie tenuta come una reliquia ma con grossi problemi di ruggine.

poi onestamente...a 3000 euro ci sono molti mezzi più interessanti e divertenti della 126...
    Se vuoi viene a trovarmi....

http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...pc=I&tab=price

http://www.subito.it/annunci-lazio-i...0126&th=1&sp=1

Prima di arrivare a 3.000 euro troppe ne trovi non dico belle, ma decenti si..cavolo....

Che troppe ce ne siano più divertenti concordo...però mi chiedo.....che ci stai a fare in questo 3D se non ti piace?

Commenta

Beh per modelli più recenti i prezzi sono molto più bassi..io mi riferivo alla prime serie perchè è l'unica che mi piacerebbe prendere!!!!
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Se vuoi viene a trovarmi....

http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...pc=I&tab=price

http://www.subito.it/annunci-lazio-i...0126&th=1&sp=1

Prima di arrivare a 3.000 euro troppe ne trovi non dico belle, ma decenti si..cavolo....

Che troppe ce ne siano più divertenti concordo...però mi chiedo.....che ci stai a fare in questo 3D se non ti piace?
        alex l'ultima frase francamente mi fa girare i coglioni.....
        impara a leggere le frasi complete prima di sparare certe frasi inutili.
        ho detto che prima di spendere 3000 euro per una 126 , ci sono tonnellate di altra ferraglia decisamente più interessante e divertente.
        Ultima modifica di il Doc; 18-12-2010, 14:46.
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

alex l'ultima frase francamente mi fa girare i coglioni.....
          impara a leggere le frasi complete prima di sparare certe frasi inutili.

ho detto che prima di spendere 3000 euro per una 126 , ci sono tonnellate di altra ferraglia decisamente più interessante e divertente.

Scusa...
          non da restaurare? voglio proprio vederla una 126 non restaurata che non sia da restaurare...
          Io dico che ne ho una nel palazzo e tu..

bah...a me una fiat anni 70 mai restaurata che viene usata regolarmente mi suona strano....
          la 126 è stata eliminata in primis dalla ruggine che se la mangiava viva fin da nuova...
          se la prendevi blu scuro dopo la prima pioggia la carrozzeria si alonava tutta, e strano a dirsi, ma erano le prime a marcire!
          la 500 fa simpatia, e ai tempi per tanti che non avevano l'auto era un punto di arrivo.
          la 126 rappresenta di più la sfiga anni 70...
          ci sono cresciuto in mezzo a queste auto e ho avuto in casa per 22 anni una 127 prima serie tenuta come una reliquia ma con grossi problemi di ruggine.

poi onestamente...a 3000 euro ci sono molti mezzi più interessanti e divertenti della 126...
          3 commenti hai fatto, 3 e tutti non propriamente felicissimi nei confronti della 126...

Ora, se non ti piace che problema c'è, ma perchè scrivere qui? Domanda semplice...Doc, può farti girare i coglioni, le braccia, gli occhi, il naso...puoi ritrovarti a 180 gradi....ma le mie idee non le cambio.

Ora, se vogliamo chiacchierare normalmente di 126 scambiamo 2 chiacchiere volentieri tra appassionati, altrimenti se dobbiamo incazzarci a vicenda non ne vale la pena..amici come prima.

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Beh per modelli più recenti i prezzi sono molto più bassi..io mi riferivo alla prime serie perchè è l'unica che mi piacerebbe prendere!!!!
            Sicuramente la prima serie ha fascino, specie negli interni....

Commenta

Alla faccia der cazzo

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ora, se non ti piace che problema c'è, ma perchè scrivere qui? Domanda semplice...Doc, può farti girare i coglioni, le braccia, gli occhi, il naso...puoi ritrovarti a 180 gradi....ma le mie idee non le cambio.

Ora, se vogliamo chiacchierare normalmente di 126 scambiamo 2 chiacchiere volentieri tra appassionati, altrimenti se dobbiamo incazzarci a vicenda non ne vale la pena..amici come prima.
                allora devo cambiarle io per farti contento? scusa eh...

allora ne hai una nel palazzo? ok ma non dire che la usa regolarmente...un conto è usarla per andarci al cimitero a trovare i parenti il giorno dei morti e poi tenerla sotto formalina, un conto è andarci tutti i giorni al lavoro lasciandola fuori....
                dentro questo forum ci sono persone che hano restaurato 128, ritmo....chiedi a loro il rapporto tra la ruggine e le fiat...
                io ripeto in mezzo a queste auto ci sono cresciuto, e come esempio ti posso portare la 127 che abbiamo avuto in casa per 22 anni...mio padre era uno che la imbottiva di cera, la lavava con cura, la teneva in box, ma in 22 anni la dovette far verniciare 2 volte e far saldare pezze dal carrozziere perchè non si scappa...le fiat marcivano.
                il topic è sulla 126. ho detto il mio parere, come l'ho detto su tanti topic aperti da te.
                vuoi sentire solo commenti entusiastici sulla 126? mi spiace per te, ma la 126 all'epoca era presa solo da chi proprio non poteva permettersi di meglio sul mercato del nuovo, e negli italiani non c'è il bel ricordo di quel sogno che 20 anni prima fu per molti di loro la 500....ma questo anche se l'ho scritto prima non l'hai ne capito ne citato.

la cosa che vorrei capire è se ti faccio comodo solo quando vuoi sapere cose sulle auto che ti interessano come fu per la mini, mentre ora se do un parere contrario per la 126 è meglio se vado a scrivere altrove....

tu hai chiesto come mai non ha avuto successo. io te l'ho detto. stop.
                per il resto love & peace e continua a sognare.
                Ultima modifica di il Doc; 18-12-2010, 15:50.
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:

Commenta

allora devo cambiarle io per farti contento? scusa eh...

allora ne hai una nel palazzo? ok ma non dire che la usa regolarmente...un conto è usarla per andarci al cimitero a trovare i parenti il giorno dei morti e poi tenerla sotto formalina, un conto è andarci tutti i giorni al lavoro lasciandola fuori....
                  dentro questo forum ci sono persone che hano restaurato 128, ritmo....chiedi a loro il rapporto tra la ruggine e le fiat...
                  io ripeto in mezzo a queste auto ci sono cresciuto, e come esempio ti posso portare la 127 che abbiamo avuto in casa per 22 anni...mio padre era uno che la imbottiva di cera, la lavava con cura, la teneva in box, ma in 22 anni la dovette far verniciare 2 volte e far saldare pezze dal carrozziere perchè non si scappa...le fiat marcivano.
                  il topic è sulla 126. ho detto il mio parere, come l'ho detto su tanti topic aperti da te.
                  vuoi sentire solo commenti entusiastici sulla 126? mi spiace per te, ma la 126 all'epoca era presa solo da chi proprio non poteva permettersi di meglio sul mercato del nuovo, e negli italiani non c'è il bel ricordo di quel sogno che 20 anni prima fu per molti di loro la 500....ma questo anche se l'ho scritto prima non l'hai ne capito ne citato.

la cosa che vorrei capire è se ti faccio comodo solo quando vuoi sapere cose sulle auto che ti interessano come fu per la mini, mentre ora se do un parere contrario per la 126 è meglio se vado a scrivere altrove....

tu hai chiesto come mai non ha avuto successo. io te l'ho detto. stop.
                  per il resto love & peace e continua a sognare.

Ma perchè già ci conosciamo?

Commenta

alla laurea del nick aggiungici il maggiolino in inglese e vedrai che mi conosci....ricordati delle mini e di quanto ne abbiamo parlato...e della mx5.....
                    il Doc:

Tetsuya:

Commenta

alla laurea del nick aggiungici il maggiolino in inglese e vedrai che mi conosci....ricordati delle mini e di quanto ne abbiamo parlato...e della mx5.....
                      Ma porca troia!!! Ma dimmelo che sei te, no!!!!
                      Ma che ho la palla de vetro!!!!!
                      Cacchio, sai la stima che ho per te, te la sei guadagnata nel tempo, sei uno di quelli che stimo di più nel forum, e pensi sbrocco così e cambio giudizio per una 126? Solo che vedo un nuovo nick, 3 post, pensavo fossi un altro!!!

Mi son detto: ma questo che vuole?

Tranqui il mio giudizio nei tuoi confronti non cambia!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X