annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

oggi mi sono proprio divertito nell ediscussioni é sorto qualche cosa di bello ora vi lascio buona serata e statemi bene

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
      x serio cosa intendi?polina turbo?..bhe...sti caxxi.....
      per serio intendo un motore che tira per davvero, tipo 200, 250 cv!
      Volkswagen Polo Zone Member n°035
      "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
      Right now I'm on the edge, so don't push me
      I aim straight for your head, so don't push me
      Fill your ass up with lead, so don't push me
      I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
        Benvenuto, interessante il bicolore fatto così, anche se non mi piacciono i decori in prossimità dello specchietto. Lo trovo interessante perchè porta avanti il concetto di separare cromaticamente il volume dell'abitacolo da quello del corpo macchina, un pò come ho fatto la Citroen con la c3 pluriel.
        PoloCustom, se non sbaglio tempo fa tu avevi postato una polo così, cioè con il bicolore con la separazione alta, non casuale ma giustificata dai volumi.

e io il b-Colore l'ho fatto volutamente tagliato cosi xchè tutti lo facevano basso allora x farlo diverso l'ho fatto cosi'!!
        V.I.P. Culture LifeStyle
        Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning
          e si POLOCUSTOM io la penso proprio come te!!

NN è che posteresti una foto della tua car!!
          Io la maggior parte della auto che posti le ho viste dal vivo al Worthersee!!
          Stupende!!
          domani te l aposto più che volentieri ora sto andando a casaaaaaaaa buona serata e bella x l'auto

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
            ognuno fa quello che può con il budget che ha!!!!!!!!!
            giusto, ma io preferisco tenermi i soldi che buttarli in preparazioni che non danno nulla!
            Volkswagen Polo Zone Member n°035
            "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
            Right now I'm on the edge, so don't push me
            I aim straight for your head, so don't push me
            Fill your ass up with lead, so don't push me
            I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama
              giusto, ma io preferisco tenermi i soldi che buttarli in preparazioni che non danno nulla!
              Bè dipende,ci sono delle piccole elaborazioni che danno grosse soddisfazioni in termini di "sensazioni" al volante..
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama
                per serio intendo un motore che tira per davvero, tipo 200, 250 cv!
                su una polina come li tiri fuori quei cv? parti dal 1.6 125cv....preparalo gruppo A con 4 farfalle e gia che ci si è arriva a 1.8...1.8 200cv....sti caxxi....!!! aspirato.....sgommi per 200m e sei fermo..eheheheh...la polina purtoppo nn sara mai un auto simile....cmq ti assicuro che anke ad avere +30hp sul benzina..di soddisfazioni ne hai parecchie....

mezzo serio =punto gt 1.6 da 300cv?..okkey..ma con quella ci si fa male....è un auto da rettilineo....tocca il gas in curva e ti giri o se nn si è capaci..boooom...!!

se parliamo di Subby, Nissan, toyota, delta...bhe...perfettamente daccordo!!ehehehe....
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Mad Tuning
                  e io il b-Colore l'ho fatto volutamente tagliato cosi xchè tutti lo facevano basso allora x farlo diverso l'ho fatto cosi'!!
                  basso a me non piace in quanto ritengo diventi solo decorazione estetica, in questa maniera lo trovo interessante perchè secondo me ha una sua motivazione progettuale che è quella che ti accennavo prima, e lo si ritrova nel tempo in diverse auto che hanno affrontato in maniera più o meno personale questa tematica

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                    su una polina come li tiri fuori quei cv? parti dal 1.6 125cv....preparalo gruppo A con 4 farfalle e gia che ci si è arriva a 1.8...1.8 200cv....sti caxxi....!!! aspirato.....sgommi per 200m e sei fermo..eheheheh...la polina purtoppo nn sara mai un auto simile....cmq ti assicuro che anke ad avere +30hp sul benzina..di soddisfazioni ne hai parecchie....

mezzo serio =punto gt 1.6 da 300cv?..okkey..ma con quella ci si fa male....è un auto da rettilineo....tocca il gas in curva e ti giri o se nn si è capaci..boooom...!!

se parliamo di Subby, Nissan, toyota, delta...bhe...perfettamente daccordo!!ehehehe....
                    Simo raccontami ben benino l'esame

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
                      Simo raccontami ben benino l'esame
                      domande su:
                      -rilievi con + stazioni con lo strumento, Punti fiduciali e tipo mappale
                      -regolamento locale di igiene: antibagni e areazione forzata, altezza box(cannato..ho detto 2.10 era 2.00m...ma nn me lo ricordavo..io hosempre ipotizzato 2.10m)
                      -recupero sottotetti con skema di capriata
                      -parte di Permesso di Costruire
                      -tettoia chiusa su 2 lati fa volume? ho detto si motivandolo, ma era cannata..su 3lati chiusa fa volume
                      -muro di 3,20m fa distanza?si.giusta
                      -costruzioni: composizione cemento, areazione del vespaio(nn gli ho detto come fa a fare il tiraggio dell'aria...basta posizonare un tubo sopra e uno sotto..e nn 2 su uno stesso livello), parte generale sulla fondazioni, distribuzione interna locali, uscite di sicurezza, isolazione e scolo acque dall tetto (con domanda sullo stillicido inerente a diritto), peso prprio CLS(2.400kg) e C.A. (2500kg) e ferro(100kgcirca) e spiegazione dei vari tipi e sigle di ferro.
                      -Diritto: stillicido e 2 domanda sui fabbricati a confine
                      -Scala a chiocciola minima misura: 120cm

tutto qui!! ho detto tutto tranne 2 errori..e qlk incertezza...cmq è andato tutto ok...46/60..ovvero siamo quasi sull'8circa.
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Sto operando...