annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola soddisfazione

A mio padre è arrivata ieri la Focus 1.6 16V Zetec berlina, praticamente, a livello di motore, una mia diretta concorrente ( 100cv contro 101cv )

Stamattina l'abbiamo testata x benino, e sapete cos'ha detto? Che, al di fuori degli interni e della linea che sono poi solo gusti personali ( a me la Focus cmq piace ) la mia Astra ha tutta un'altra prontezza e cattiveria, soprattutto in accelerazione e ripresa ed è vero!! e dubito sia solo per il filtro e per lo scarico. Di contro, visto che mio padre è di mole piuttosto "ampia", si trova più comodo al posto guida Ford, forse più spazioso.

Morale della favola: Opel - Ford = 1 - 0

Ciao a tutti, Arro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Arro
      No... :rolleyes: Smontare parti del cruscotto, però, interesserebbe anche a me visto che mi piacerebbe cambiare il colore dell'illuminazione del quadro strumenti

In alcuni periodi dell'anno mi vengono in mente delle modifiche da fare assurde!

Questo è uno di quelli

Ciao a tutti
      Proprio per quello vorrei smontare il display, visto che quelle del cruscotto le ho già cambiate, volevo mettere le luci blu anche li dentro, compreso le luci che illuimnano i tasti del condizionamento
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra

Raga ci dobbiamo incontrare, Che ne dite del 23 novembre???
        Si potrebbe anche fare, basta decidere dove come quando etc etc.... Io lavoro quel giorno, ma se a tutti va bene posso organizzarmi per un cambio turno......
        Ciao e buon fine settimana a tutti
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
          Proprio per quello vorrei smontare il display, visto che quelle del cruscotto le ho già cambiate, volevo mettere le luci blu anche li dentro, compreso le luci che illuimnano i tasti del condizionamento
          Quanta poca fantasia!!!!
          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ienea
            Quanta poca fantasia!!!!
            FORZA MILAN

Commenta

• Per il fatto dello smontaggio, io avevo capito che la domanda riguardasse l'indicatore nella parte alta della colonna centrale ... se così fosse, basta togliere due viti ai lati del psacenere, altre due ai lati dev vano dello stereo e poi il resto è a incastro: proprio sopra il display, dentro quella specie di cupolino più scuro rispetto al resto del cruscotto c'è un gancio che certe volte è un po' duro da tolgiere ... comunque basata tirare.

X ALEXASTRA

Io ho 4 cerchi originali opel 5 fori (anche la mia è il 2.0) che uso con le gomme da neve; uno ha un graffio non troppo bello vicino al centro mentre gli altri tre sono nuovi. I tuoi di 16 che modello sono ?
              Io il sito lo posso visitare solo quando riesco a scroccare qualche collegamento adsl in facoltà perchè qui a casa mia solo per aprire la pagina dell'ATG mi ci vuole 10 minuti ...

Complimenti per le modifiche .... ora se mi trovi di motore mi spingi di brutto

CIAO
              ATG socio n° 5

Commenta

• Opel Astra 2.0 Dti

ciao a tutti, ho deciso di dar nuovo tono alla mia astra 2.0dti, oltre al filtro d'aspirazione diretta BMC e ad una ritoccatina alla westgate per avere un picco di pressione a 1,5 bar anzichè a 1,1 cosa mi conviene fare per dargli maggior grinta?
                Complimenti a tutti per le vostra bestie!

Commenta

• Re: Opel Astra 2.0 Dti

Messaggio originariamente postato da pieralessandro
                  ciao a tutti, ho deciso di dar nuovo tono alla mia astra 2.0dti, oltre al filtro d'aspirazione diretta BMC e ad una ritoccatina alla westgate per avere un picco di pressione a 1,5 bar anzichè a 1,1 cosa mi conviene fare per dargli maggior grinta?
                  Ciao Pieralessandro Bene entrato nel nonstro 3d
                  Anche te Astrista complimenti

Commenta

• Re: Opel Astra 2.0 Dti

Messaggio originariamente postato da pieralessandro

Devi rimappare la centralina, sostituire la turbina e cambiare l'intercooler allora sì...comunque non svernicerai mai una a benzina acchittata nel motore mi dispiace scherzo non t'arrabbiare e benvenuto tra noi
                    Ultima modifica di opc1; 09-11-2002, 23:56.

Commenta

• Ciao

Messaggio originariamente postato da alexastra
                      Ragazzi che FIG ATA!!!!
                      Ora è veramente un'altra macchina, non è che guadagni 20 cavalli, ma è la nuova rampa che mi fa impazzire, ora dai bassi la senti bella piena ed aggressiva, a 2000-2500 inizia a tirare e la salita è costante fino a 6500... la senti piena di energia!!!!
                      Mi sarà costato anche 1000 Euro ma vi giuro che adesso si che va bene!!!

Ti sei arrapato per cosi' poco...se mettevi una turbina che facevi ti sbriciolavi dentro il sedile...scherzo scherzo...

comunque devi aumentare il rapporto di compressione allora guadagni altri 6-8 cavalli, se non vuoi lavorare la testa metti una guarnizione rinforzata e abbassata tenendo conto della nuova alzata delle valvole

hai fatto benissimo a cambiare gli alberi quelli di serie sono ridicoli. di che marca sono e qual e' la fasatura? quanta velocita' massima hai guadagnato? hai rimappato di nuovo la centralina?
                      ciao ciao
                      Ultima modifica di opc1; 09-11-2002, 23:54.

Commenta

Sto operando...
                      X