annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da topogatto
    La mia Panda...con la luce di kitt era veramente tamarrissssssima...

non sopporto qui kit estetici della Lester...quelli con 800 prese d'aria finte...palpebre fari anteriori e posteriori, profili aerodinamici supplementari e altre cavolate...veramente brutti...

Insomma...per me tuning...č un assetto, un bel rumore, dei bei cerchi....roba accettabile...
    Effettivamente le prese d'aria adesive e il tappo-serbatoio appiccicato me fanno venire l'orticaria!
    ....e del portabollo "racing" con le finte brugole attorno che vogliamo dire? (oh mio dio!!!!!)
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S

Effettivamente le prese d'aria adesive e il tappo-serbatoio appiccicato me fanno venire l'orticaria!
      ....e del portabollo "racing" con le finte brugole attorno che vogliamo dire? (oh mio dio!!!!!)
      Ringrazia che non mi hai mai visto in giro sulla Panda....sono peggio dei coatti romani..... :rolleyes:
      quando c'era Piotta con Supercafone....andavo in giro con la radio a manetta...mi ci ritrovavo perfettamente!

Cmq proprio quello cose che dici anche tu.....bleahhh...mi viene il vomito solo a vederle... :rolleyes:

Vogliamo parlare del "kit tuning" composto da pedaliere, pomello cambio e cuscinetti cintura che trovi in vendita nei supermercati??

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=34144
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• diciamo che il tuning e' al limite del tamarro...quindi e' facile sforare!....diaciamo che x la mia auto ho avuto apprezzamenti da ogni fascia di eta'!..cmq la maggiore soddisfazione e' stata quando uscendo da un negozio mi sono trovato 2 krucchi che si facevano la foto con la mia macchina ...e l'altro giorno invece trovo un krucco con la fotocopia della mia auto (xro' rossa)..che mi guardava la macchina e appena sono arrivato mi fa il pollice all'insu'!...
          le foto arriveranno!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• Possibile?

Mio padre ha comprato una 320d touring, č possibile che l'olio si cambia dopo 22mila km?
            La potenza non č mai abbastanza...
            ...piů cavalli per tutti!!

Commenta

• Re: Possibile?

Messaggio originariamente postato da vavabuma
              Mio padre ha comprato una 320d touring, č possibile che l'olio si cambia dopo 22mila km?
              Possibilissimo.
              ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bagarospo
                diciamo che il tuning e' al limite del tamarro...quindi e' facile sforare!....diaciamo che x la mia auto ho avuto apprezzamenti da ogni fascia di eta'!..cmq la maggiore soddisfazione e' stata quando uscendo da un negozio mi sono trovato 2 krucchi che si facevano la foto con la mia macchina ...e l'altro giorno invece trovo un krucco con la fotocopia della mia auto (xro' rossa)..che mi guardava la macchina e appena sono arrivato mi fa il pollice all'insu'!...
                le foto arriveranno!
                Sono belle soddisfazioni, non ci sono c@zzi
                ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Bella personalizzazione della tua sign e avatar Attica....

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                  P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                  C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                  Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Ciao Pippero

ma tu stai ancora cercando il 106 rally?
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
                      Bella personalizzazione della tua sign e avatar Attica....
                      grazie Pipperusss

si vede che non ho un cavolo da fare!!!! (stň aspettando che mi passino a prendere x andare a cena fuori... ) ....e nell'attesa "cipollo" dietro alla sign

Da Un Sondaggio Condotto Presso Una Prestigiosa Universitŕ Russa:
                      Risulta che i giovani Italiani nell'attesa di cominciare i festeggiamenti del week-end:
                      60% = č al baretto
                      30% = č al ristorante
                      10% = č ancora sotto la doccia
                      0,00000000000000000000000001% = .........cipolla dietro la Sign

Vabbč, sono arrivati i miei soci: vi saluto e vi auguro buon Week!!!

....e come dice il noto saluto Vulcaniano:
                      Lunga Vita e Prosperitŕ, Forum
                      ---->Il mio Bmw<----

Commenta

Sto operando...
                      X