annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    Da paura, x la prima volta nella mia vita non ho voglia di guidare....e cio' e' molto grave!
    La vista di un casello mi provoca nausea mista ad allucinazioni.
    tranqui Ryan, è normale! pensa che quando la "Brigata Ferrara" è andata ad Amsterdam in camper (ho guidato S-E-M-P-R-E io) per i 2 giorni consecutivi al ritorno ho avuto i crampi al piede destro a forza di tenere pigiato quel c@zzo di acceleratore (..... e stavolta "una volta tanto" posso dirlo sul serio: ero - sulle - autostrade - tedesche ,ma non me ne facevo una mazza visto che il camper non andava una borsa neanche a tavoletta )...
    Al ritorno in Italy la sola vista di un sedile con un volante davanti mi ha provocato vomito per quasi 1 settimana.... poi passa alla grande

Messaggio originariamente postato da topogatto
    Più che il "covo BMW"...mi pare un ritrovo di vecchi porci arrapati (VENGO anch'io!! ...)...
    ehehehehehehe bella Diego!!
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• CAMPER: 5 persone a bordo..... direzione costa basca della francia (nord)......8 tavole da surf tra cui 3 tavole nella doccia (sul tetto non c'era piu' posto).....musica a palla da viareggio fino a la'.....autostrada, io che guidavo con gli occhi tappati dalle mani di un mio amico che mi dava le indicazioni: " un po' piu' a destra... ora un po' a sinistra... accellera...vaivaivai.... FRENA FRENA........ freccia a destra.....vai pure"..........

( al terzo giorno eravamo tutti intossicati per dei frutti di mare avariati......)

......la caparra del camper (un milione&ottocentomilalire) ce la siamo fregata nel giro di 30 minuti.... dato che abbiamo troncato 2 letti,bruciato una larga porzione di pavimento ,era cascata la tequila sul pavimento e abbiamo avuto la bella idea di dargli fuoco per fare i "BULGARI".... (tutto documentato da video!!)...

e 2 ruote (con relativi cerchi) distrutti.. (colpa di un muretto nascosto dalla sabbia sulla riva del mare.....

..la piu' bella estate della mia vita............ ( sigh..... quanti ricordi)
      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Domanda all'esperto:

ma non è più possibile inserire foto nella sign?!?!?

Grazie....
        STreeT EaGLeS TuninG CluB
        NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
          Domanda all'esperto:

ma non è più possibile inserire foto nella sign?!?!?

Grazie....
          stavo pensando la stessa cosa... compano i server SUPERTECNOLOGICI (parole che fanno girare la testa... ) e non hanno ancora abilitato le immagini nella sign...

ora contatto un MOD
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
            stavo pensando la stessa cosa... compano i server SUPERTECNOLOGICI (parole che fanno girare la testa... ) e non hanno ancora abilitato le immagini nella sign...

ora contatto un MOD
            Tiro un respiro di sollievo....

Credevo di essere io il solito rimbambito......
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme

ora contatto un MOD
              Tieni conto che a "loro" per ora interessa il numero di utenti connessi contemporaneamente e il numero degli iscritti, anche se c'è tantissima gente iscritta che non posta e che occupa memoria inutile del server!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Ragazzi cè un mio amico che ha una M3 E36 e vortrebbe montare le pinze freni della porche qualkona sa dirmi come fare e sopratutto se si può fare?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
                  Ragazzi cè un mio amico che ha una M3 E36 e vortrebbe montare le pinze freni della porche qualkona sa dirmi come fare e sopratutto se si può fare?
                  Le pinze di serie dell'M3 E36 non è che siano poi scadenti....io piuttosto prima monterei dei dischi in ghisa e poi dopo le pinze.....
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Le pinze di serie dell'M3 E36 non è che siano poi scadenti....io piuttosto prima monterei dei dischi in ghisa e poi dopo le pinze.....
                    Anche questo è vero!

x marchinos

Invece di pensare al tuo amico con l' M3, pensa invece alle nostre IS per migliorare la frenata, quelle ne hanno bisogno!

Commenta

• Chiaro, ne parliamo sul nostro 3D!

Commenta

Sto operando...
                      X