annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è vero,
    io consiglio a tutti 2 gli sfortunati di rimettere in sesto le proprie auto,
    meccanici e carrozzieri fan miracoli,
    inoltre visto che c siete potete elaborarle ulteriormente,

perchè sinceramente un auto nuova ma tutta originale nn mi soddisfa molto...............

pensateci bene,
    poi spendete cmq di meno che cambiarla.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12

...e' vero!!!!....ma ci vuole anche un miracolo x pagarli!! :rolleyes: :rolleyes:

..io 2 anni fa x una svista del mio EX MECCANICO ho rotto la cinghia di distribuzione in autostrada,fortunatamente ho premuto subito la frizione e me la sono cavata con 2 valvole di scarico storte....cmq il lavoro dal mecca e' stato:rettifica della testa,cambio totali delle valvole di scarico....costo totale lavoro 600.000£!...cmq mi dava i tuoi stessi sintomi(topogatto)...prima faceva un rumoraccio ferroso,poi girava a vuoto e mi si e' spenta,il motorino girava a mo di tergicristallo(come il tuo),ma non partiva piu'!....spero che sia una cosa "lieve come e' stato nel mio caso....auguri!

....cmq oggi il mio mecca mi ha proposto un lavoretto(che gia' era nei miei progetti)...io ditro ho i tamburi :rolleyes: ...il mio mecca ha demolito un bmw e ha giusto un ponte completo posteriore...e me lo vuole trapiantera!...mi ha chiesto 400€ lavoro finito...la macchina aveva 80.000km,i dischi e pinze sono messi benissimo...che ne dite...e' un buon prezzo?!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• Oh! Fine settimana "fortunato" vedo.....

azz.......
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

secondo me topo hai proprio buttato la seconda,
          altrimenti ci sarebbe stato cmq il limitatore a limitare....

così le valvole nn sono state velocissime e le avrai sicuramente piegate,

poco male,
          di sicuro nn ti cambiano il motore perchè hai piegato le valvole....

24 valvole nuove, forse 6 pistoni,
          già che c sei fasce,
          forse ma forse no testa e hai finito
          bielle neanche a pensarci
          forse forse l'albero del differenziale sgranato che costa 600 mila lire

una stima????
          a spalare 4 milioni....

sono della stessa opinione.
          ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• x Topo:

è fuori dubbio che hai messo dentro la 2°: giri alle stelle avrebbero potuto essere anche il sintomo di una clamorosa folle, ma le ruote inchiodate significano solo una cosa: 2°..... ma come dici tu, è veramente strano come tu ci possa essere riuscito...

non ho presente com'è il cambio di una E36, ma suppongo che grosse differenze dalla mia non ce ne siano: nel mio cambio, per far fare all'asta un'escursione a destra o sinistra (tipo per mettere la 2° o la 5°, bisogna vincere una resistenza non da poco).... non capisco.
            ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bagarospo
              ...e' vero!!!!....ma ci vuole anche un miracolo x pagarli!! :rolleyes: :rolleyes:

.............

....cmq oggi il mio mecca mi ha proposto un lavoretto(che gia' era nei miei progetti)...io ditro ho i tamburi :rolleyes: ...il mio mecca ha demolito un bmw e ha giusto un ponte completo posteriore...e me lo vuole trapiantera!...mi ha chiesto 400€ lavoro finito...la macchina aveva 80.000km,i dischi e pinze sono messi benissimo...che ne dite...e' un buon prezzo?!
              Ciao baga

Mi rassicuri....sopratutto per il fatto del motorino "a mo di tergicristallo!"
              Speriamo che siano "solo" le valvole & C. :rolleyes:

Per il lavoro alla tua....FALLO!!!!
              I dischi sono molto più modulari (che delusione...non pensavo che ci fossero delle E36 con i tamburi... )...e ne trarrai sicuramente benefici...sopratutto se intendi rivedere la parte meccanica del tuo mezzo (voglio vederti a fermare la tua auto con un motore M3 con i tamburi! ...

Secondo me..dovresti provare a scendere sui 300€....400 iniziano a essere tantini..:rolleyes:
              Ma il tuo meccanico è ufficiale BMW?

Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

è vero,
                io consiglio a tutti 2 gli sfortunati di rimettere in sesto le proprie auto,
                inoltre visto che c siete potete elaborarle ulteriormente,

perchè sinceramente un auto nuova ma tutta originale nn mi soddisfa molto...............

pensateci bene,
                poi spendete cmq di meno che cambiarla.......
                Bhe...una cosa riparata...non è mai come quella di prima...:rolleyes: (sopratutto a livello di carrozzeria....non tanto di meccanica )...

In ogni caso...penso che la mia la rimetterò in sesto..perchè se la vendessi ora...non recupererei nulla (la max la vendo con il motore nuovo! )

Potessi scegliere...io prenderei un'auto nuova "originale" ...tipo una 325Ci o meglio ancora una 330Ci (magari cabrio )...
                Intanto non sono per il tuning "vistoso"...quindi mi andrebbe benissimo anche un nuova auto..al massimo la personalizzerei un pochino!

Ciao
                Diego
                Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                  x Topo:

è fuori dubbio che hai messo dentro la 2°: giri alle stelle avrebbero potuto essere anche il sintomo di una clamorosa folle, ma le ruote inchiodate significano solo una cosa: 2°..... ma come dici tu, è veramente strano come tu ci possa essere riuscito...

non ho presente com'è il cambio di una E36, ma suppongo che grosse differenze dalla mia non ce ne siano: nel mio cambio, per far fare all'asta un'escursione a destra o sinistra (tipo per mettere la 2° o la 5°, bisogna vincere una resistenza non da poco).... non capisco.
                  Che fortuna io e Riddle...vero? :rolleyes:

Anche in caso di una sfollata paura...con il limitatore...non ci sarebbero dovuti essere problemi...quindi è certo che fosse entrata la 2°...
                  Quello che mi lascia senza parole....è il fatto che non sò nemmeno io come sia stato possibile....non è che guido la macchina da ieri...
                  Penso che i cambi E36-E46 siano simili...ma poi oltre alla resistenza..c'è anche la posizione della leva..in 4° è "dritta"..in 2° è spostata a sx..quindi non riesco proprio a capire... io ho spostato solo la leva indietro...quindi era meccanico che entrasse la 4°...

In ogni caso...è andata..aspetto oggi per telefonare e sentire notizie...:rolleyes:

Ciao
                  Diego

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ata
                    Grazie 320iS!
                    Cosa mi racconti del tuo bolide?
                    Come ti dicevo io l'ho avuta fino a pochi mesi fa: 2 porte, anno 1988, colore delphin metallic, originale al 100% sia di meccanica che di carrozzeria, cerchi in lega originali da 14" , interni in velluto, aria condizionata e tettuccio apribile. Purtroppo la macchina aveva percorso un bel pò di KM (212.000), prima di me ha avuto due proprietari. Ho le foto, se vuoi te le posso mandare, così per curiosità.... Non chiedermi però di postarle nel forum perchè, come già spiegavo prima, non mi intendo per niente di computer e non ne sono capace! Se vuoi puoi postarle tu....
                    Ciao!!!
                    Il mio IS ha quasi 15 anni ed è in famiglia da altrettanto!
                    E pressochè originale di meccanica e di estetica, ho cerchi da 15 pollici, assetto studiato ad hoc e qualche altra cosina ma non eccessivamente appariscente, per non stravolgere l'estetica.
                    E' nera con all' attivo 204.000 km di cui 70.000 fatti da me (i rimanenti fatti tra mia madre e mio padre) non ho optionals particolari ma non ne sento la necessità, forse il tetto apribile ma tutto sommato va benissimo così!.
                    Ti invito a venire sul 3D dedicato all' IS così da poter discutere con gli altriche ce l'hanno (pochi però) per le foto discutiamone la che un modo per postarle sul forum lo troviamo!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• La resistenza del cambio Bmw......x mettere la retromarcia la mia metà ha dovuto farlo con 2 mani e aveva paura d spaccare tutto!!!

X Topo: la cinghia distrutta potrebbe essere un'altra possibilità! Quando l'hai cambiata?

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

Sto operando...
                      X