se veramente quel 323 è accessoriato bene, te gusta e ti sembra conveniente perchè non gli metti sù il 2800 e "appiccichi" il 2500-pacco sulla "buonanima".... Se in ogni caso è da vendere a pezzi non penso si svaluti + di tanto se monta il 2800 o il 2500.
hai un motore bello disponibile... e se prendi il 323, ti garantisco che spenderesti moooolto di più per elaborarlo... anche perchè dopo che hai avuto 193cv sotto al oltre 20 in meno li senti, quindi prima o poi la foga di elaborarlo avrà il sopravvento... e lì GIU' SOLDI!
cmq molto bello il cabrio che hai visto..... peccato sia un pò lontanuccio..
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S più che sulla coppia il vantaggio del 323 è che raggiunge la potenza nominale ad un regime di rotazione più basso (quindi prima)
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S Riddlex:
se veramente quel 323 è accessoriato bene, te gusta e ti sembra conveniente perchè non gli metti sù il 2800 e "appiccichi" il 2500-pacco sulla "buonanima".... Se in ogni caso è da vendere a pezzi non penso si svaluti + di tanto se monta il 2800 o il 2500.
hai un motore bello disponibile... e se prendi il 323, ti garantisco che spenderesti moooolto di più per elaborarlo... anche perchè dopo che hai avuto 193cv sotto al oltre 20 in meno li senti, quindi prima o poi la foga di elaborarlo avrà il sopravvento... e lì GIU' SOLDI!
cmq molto bello il cabrio che hai visto..... peccato sia un pò lontanuccio..
Concordo con Attica...hai un 2800 che dorme....
Lo metti sotto al 323..ci recuperi dal 323 i radiatori che hai esploso...insomma...sarà un lavoraccio...però otterrai un 328Ci Cabrio...scusa se è poco ...
Vai di 323..il 330 costa troppo....
News del mio 325: Ho dato l'ok a procedere....
Dopo lunghe discussioni col capo officina...stamattina siamo giunti all'accordo comune di riparare la testa, sostituire bronzine, catena e pignoni, variatore di fase e dare una "lucidata" al cielo dei pistoni.....più il tagliando e le varie cose....
Per la cifra...non si sà..penso sui 3.000 :rolleyes:
I pezzi li ordinano questo giovedì...e arrivano giovedì 20 Marzo ....poi c'è solo venerdi..insomma..penso che me la daranno per la fine di Marzo...
Messaggio originariamente postato da Mr x poi non per criticare.. ma se prendi il 330 tedesco il computer di bordo e il navy con tutto il software sono in tedesco... anche se mi adeguerei presto su quel 330!!
secondo me ti conviene aggiungerci qualcosa e trovarti una bella.... M3..... il TOP
....tutto il software viene aggiornato in 3 minuti (gratis alla bmw).... gia' stato fatto per 328 coupe' (anche lui tetesko..)
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
solo che.......come dire...... ...avete capito no.....
ve la faccio breve ( e chi ha orecchi per intendere intenda!!).... il 323 praticamente a me costerebbe circa 3000€.mentre il 330 24000€ ( che sarebbero le rate del leasing in cui subentrerei..)
se devo poi spendere altri € per rimettere tutto quello che ho dalla mia al 323,(che oltre ad essere fuori produzione--> quindi minore valutazione al momento della rivendita) e rinunciare ad avere un rientro per i pezzi che venderei... li' "me cala la palpebra"...e penso al 330.........
..quando mi sono reso conto che sarebbe stato piu' conveniente comprare un'altra macchina.......ero partito dal presupposto che non avrei considerato modelli come il 318-323-328 prendendo solo in considerazione solo 320 (solo cabrio)- 325 (cabrio&coupe)-330 (cabrio&coupe')...
per il discorso dell'andamento del mercato per quelle cilindrate, che possono essere convenienti adesso ma per un breve lasso di tempo... (anche perche' a breve ci sara' il restyling su tutta la serie 3),sarebbe piu' opportuno acquistare una macchina che abbia un valore ,alto, adesso di cui si e' sicuri, un domani di riavere un discreto guadagno.....
....mi sembra di parlare come un venditore di auto
vi terro' informati sui recenti sviluppi del caso " Riddle & la sua macchina..."
....to be continued
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Messaggio originariamente postato da topogatto News del mio 325: Ho dato l'ok a procedere....
Dopo lunghe discussioni col capo officina...stamattina siamo giunti all'accordo comune di riparare la testa, sostituire bronzine, catena e pignoni, variatore di fase e dare una "lucidata" al cielo dei pistoni.....più il tagliando e le varie cose....
Per la cifra...non si sà..penso sui 3.000 :rolleyes:
I pezzi li ordinano questo giovedì...e arrivano giovedì 20 Marzo ....poi c'è solo venerdi..insomma..penso che me la daranno per la fine di Marzo...
Ciao
Diego
Sono felice per te, topogatto!
Però, dato i "contrasti" con il capo-officina, prima che chiudano la testa fai un blitz lì da loro e controlli che effettivamente ti abbiano lucidato i pistoni!
È una cosa importantissima e dato che il capo nn era del tutto d'accordo passa a dargli una controllata!
Fidarsi è bene,
nn fare 3° - 2° al limitatore è meglio
Commenta