Non conosco il posto, cos'è un locale??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in quanti abbiamo una b m w ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
-
Messaggio originariamente postato da abe979
Non conosco il posto, cos'è un locale??
si trova prima di verona (venendo da trento)... è una sala giochi molto grande... c'è anche la pista dei kart (elettrici)LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!
Commenta
-
Capisco... bello... pensa che storie... conosci meglio te Verona che sei da Trento che io che sono da Padova...
E' che da Padova se esci di provincia per andare in qualche locale fuori, vai a Vicenza che pullula di locali o Venezia che non è male o meglio ancora treviso, che ultimamente si è rilanciato parecchio come tipologia di locali... Tra le altre cose, vado a mangiare... ci sentiamo... Ciao Follow... Buon pranzo se non hai gia mangiato......la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Commenta
-
Scusami, mi sbaglio io, so che erano venuti giu a verona e si sono trovati tutto qua... porta pazienza... ma c'è un po di gente sul forum.... sai com'è... alla mia età queste cose succedono...
Eh l'età fa brutti scherzi, dillo a me che sono uno dei "nonnetti" qua....STreeT EaGLeS TuninG CluB
NoNeSi Di TrAvErSo
"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"
http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg
Commenta
-
Addirittura nonnetto?? Però... io ne ho 25...
e guarda come mi confondo... ti immagini tra 5 - 6 anni?? e tra 10??
Vabbè......la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
Commenta
-
Addirittura nonnetto?? Però... io ne ho 25...
e guarda come mi confondo... ti immagini tra 5 - 6 anni?? e tra 10??
Vabbè...LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
Commenta
-
Ma... meglio cambiar discorso...
Altrimenti qua va a finire in depressione... Fa caldo dalle tue parti??...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
Commenta
-
Ma... meglio cambiar discorso...
Altrimenti qua va a finire in depressione... Fa caldo dalle tue parti??LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
Commenta
-
Qua a Pd fa un caldo terribile... speriamo passi 'sta estate perche comincio ad averne due cosi tanti...
Vado a mangiare... ci sentiamo.. Ciao......la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
Commenta
Commenta