annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .......ieri sera m'ha fregato star trek voyager (fino alle 3:00) altrimenti ero gia' a letto da un pezzo........

........dura alzarsi alle 12:00????... pensa te' alle 9:00 (per noi uomini della notte.......)

comunque, tanto per dirne una, sui monti qua' dietro e' tornata la neve.............ed e' un freddo boia.............

NO SUN........NO CABRIO..........
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• piove piove edil cabrio non si muove.
      la neve scende ed il cabrio...si vendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• wow hai il mare e la montagna vicini? Spettacolo!
        Anche qui e' tornato il freschetto, quando arriva il cabrio? Beh al limite scapotti col riscaldamento a palla, e' bello uguale

Orari sballati rulez, domani mi devo alzare alle 6:30 ho lezione dalle 8 alle 18, ma nel weekend si recupera alla grande (il sonno)

Ciaoooooo

Commenta

• si qui da noi quialche piciu...č uscito con + 5° col modena spider...aperto...vabbe' che c'ha il ferrari 360 ma aprirlo col ghiaccio no.:rolleyes:
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
            si qui da noi quialche piciu...č uscito con + 5° col modena spider...aperto...vabbe' che c'ha il ferrari 360 ma aprirlo col ghiaccio no.:rolleyes:
            Beh chi compra il Ferrari č uno a cui piace comunque farsi notare.....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• senza dubbio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                ciao alfa jtd tu te ne intendi di centraline

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  beh.. comunque anche se rimane chiuso io presumo che la sua porca figura la faccia comunque...... non penso sia necessario rischiare la polmonite atipica per farsi notare..
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                    cmq le ferraresi in generale non son male...heheh se mi snetisse la mia donna...ahiahiahi:rolleyes:
                    si, dai! hai ragione... il problema č che se la tirano come un elastico di Bungee Jumping
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                      si, dai! hai ragione... il problema č che se la tirano come un elastico di Bungee Jumping

Mi aggrapperei volentieri al loro elastico

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

Sto operando...
                      X