320 is,la tua macchina è uno spettacolo!!! sul serio,sembra uscita di fabbrica,il motore è uno spettacolo! scusa l'ignoranza,i colori del motore sono opera tua o era gia così? cmq davvero un gioiello!!!complimenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in quanti abbiamo una b m w ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
followme sei proprio una testa di cazzo... e visto che tu con bmw non sembri centrare niente dovresti lasciare commentare gli altri!!
complimenti per la macchina 320is!! tenuta da "DIO" e un muso bello cattivo!! gli hai fatto qualche modifica alla meccanica??NO FEAR..................
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da carloush
320 is,la tua macchina è uno spettacolo!!! sul serio,sembra uscita di fabbrica,il motore è uno spettacolo! scusa l'ignoranza,i colori del motore sono opera tua o era gia così? cmq davvero un gioiello!!!complimenti!
Il coprivalvole l'ho dipinto io con la livrea motorsport!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mr x
followme sei proprio una testa di cazzo... e visto che tu con bmw non sembri centrare niente dovresti lasciare commentare gli altri!!
complimenti per la macchina 320is!! tenuta da "DIO" e un muso bello cattivo!! gli hai fatto qualche modifica alla meccanica??
NO non dire così!!!!!!!!
Followme stava solo scherzando!!!!!!!!!!!!
Lui è un vero appassionato te lo assicuro!!!! (lo conosco di persona!) Suo padre ha avuto per molto tempo BMW (ed ha anche adesso!)
Se non era per followme non avrei potuto postare le foto!!!!!!!!!
Grazie per i complimenti, a livello meccanico per ora ho solo il filtro a pannello K&N, tra poco arriva lo scarico SuperSprint centrale senza silenziatore, oltre al assetto....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
ciao goblin,ho guardato le foto della tua bmw,non riesco a capire una cosa,i cerchi sono da 16 o da 17? a quando un bell'assettino?
ieri con la mia dieselozza,hoi testato l'efficacia della centralina, entro in superstrada x andare all'aereoporto a chiappare mio padre e mi si attacca dietro un 330d,mi sposto,lui accelera e io sbam,giù a stecca,siamo rimasti affiancati fino a 180 e lui era avanti solo di mezzo metro,poi abbiamo lasciato tutti e 2
spettacolo! mi sa che devo far la prova banco rulli xè non so quanti cv ho effettivamente
quando l'ho fatta il banco era rotto...
Commenta
-
.....RULLO DI TAMBURI...............
e io inauguro il nuovo forum (ERA L'ORA CHE LO RIAPRISTE!!!!!) con le foto della mia piccina (arrivata 10gg fa')
non mi prendete per il culo per i cerchi (che non sono male.. ma sono 16")..... tra un po' ritornano i radius...........
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
e se non ci rivediamo (ne dubito).....
BUONA PASQUA (e pasquetta) A TODOS.........Fast Youth are always ..Hemp-powered..
Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
BArColLO mA nOn MOllo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da The Riddle
.....RULLO DI TAMBURI...............
e io inauguro il nuovo forum (ERA L'ORA CHE LO RIAPRISTE!!!!!) con le foto della mia piccina (arrivata 10gg fa')
non mi prendete per il culo per i cerchi (che non sono male.. ma sono 16")..... tra un po' ritornano i radius...........
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
e se non ci rivediamo (ne dubito).....
BUONA PASQUA (e pasquetta) A TODOS.........
Finalmente....BELLA BESTIA RIDDLE!!
I cerchi...sono i soliti 16"...quelli che hanno il 90% di 320d & C. che si vedono in giro :rolleyes:
Anche io sono ritornato in possesso della mia bestia...dal 04 Aprile...(però ho avuto l'influenza 2 settimane..che culo!:rolleyes: )...
Che palle il rodaggio!!Sono a circa 850 Km...ho superato un paio di volte di 5.000..altrimenti tutto sui 3.500...ed è FERMA!
Martedì faccio un cambio olio (sapete che sono "malato"..così ho preso delle Shell 10W40 per "sciacquare" il motore...dopo questo 1.000 Km scarsi...cambio olio e filtro..per togliere eventuali schifezze)..
Domani tolgo l'hard top..così mi metto a scappottare pure io... Pasquetta RULEZ!
BUONA PASQUA A TUTTI....e Riddle...non fare troppo lo sborone!
Ciao
DiegoEcco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv
Commenta
-
Ciao a tutti!!!!
Spettacolo Ridd!!! Complimentoni è davvero bella! ....vai piano e in bocca al lupo!
Bella Topo, todo bien?
Ho ripreso la macchina la sett. scorsa.... stò girando con una mappa del cazzo della centralina, che DeBardi mi ha buttato sù nell'attesa che ne studi una "particolare" che risolverà i problemi di imbrattamento ai bassi regimi.... ne abbiamo discusso insieme e abbiamo ipotizzato varie soluzioni, tra cui una doppia mappatura turistico-sportiva commutabile dall'abitacolo..... nell'attesa di aumentare un pò le pressioni... MAH!!!
inoltre quest'estate parte l'operazioneArIa Di ReStyLiNg iN cAsA sMiX
per "aggiornare" l'estetica del mio mezzo secondo l'ultimo restyling dell'E46.... e forse qualcosina in più
.....basta basta ho già detto troppo
!!!!! CIAO A TUTTI E BUONA PASQUA !!!!!una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
Commenta