annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Poi dite che si finisce ai soliti discorsi BMW vs Alfa......

    preferisco non rispondere a questo post provocatorio ma dico solo che

    La mia 156 ha avuto il motore nuovo dopo che il precedente aveva percorso 191.000 km in due anni e visto che volevo fare una preparazione decente e non mi andava di cambiare auto ho comprato il motore nuovo.

    Se chiedi a rappresentanti ed agenti di commercio in giro scoprirai che moltissimi hanno superato anche i 200.000 km senza problemi. Basta solo fare tutti i tagliandi e usare la macchina decentemente.....

    Se poi parlate di turbine, che dire di quelle dei 3.0d che grippavano a volontà?

    Per quanto riguarda il fatto dell'assistenza BMW che paga o

    no....io vi dico solo quel che vedo. Dalle mie parti prova a portare un motore che è stato toccato, vedete che vi fanno pagare per intero....e anche in BMW è così...

    Le case spendono ogni giorno almeno 5 milioni di euro in riparazioni in garanzia......
    ciao alfa

    io non voglio provocarti pero la risposta te la sei data da solo

    ci sono dei casi che le macchina nascono gia sfigate dalla casa e non per centraline e lavori vari allora non giudicare i modulin aggiuntivi o alltri lavori eseguiti se non sai neanche cosa e stato effettuato

    Commenta


    • follow me....ahahahahha



      ciao a tutti buondi'.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • grazie carlo!

        si, è stato trasformato turbo...
        350 cv nominali per 400 Nm di coppia

        la preparazione della parte aspirata e i pezzi rinforzati (pistoni, bielle, alberi a cammes, ecc...) sono tedeschi by Schnitzer, mentre l'impianto turbocompressore, con "annessi e connessi" più particolari accorgimenti, è curata dal mio preparatore De Bardi Elaborazioni di Vicenza
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
          grazie carlo!

          si, è stato trasformato turbo...
          350 cv nominali per 400 Nm di coppia

          la preparazione della parte aspirata e i pezzi rinforzati (pistoni, bielle, alberi a cammes, ecc...) sono tedeschi by Schnitzer, mentre l'impianto turbocompressore, con "annessi e connessi" più particolari accorgimenti, è curata dal mio preparatore De Bardi Elaborazioni di Vicenza
          A DIRE POTO E STUPENDA

          IN TUTTO E PER TUTTO

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da McCrash
            follow me....ahahahahha



            ciao a tutti buondi'.
            ciao, ......che ha fatto follow?
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da turboedicart
              A DIRE POTO E STUPENDA

              IN TUTTO E PER TUTTO
              ehehehehe grazie grazie, mo me fate arrossì

              appena avrò occasione di provarla in pista verificherò come si comporta su un percorso serio, e non su spazi "inadatti" e problematici come ora...
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

              Commenta


              • si diciamo che i complimenti li faccio a de bardi per la meccanica...e shnitz..z....x l'estica.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • ok il bmw per domani e pronto, era la elettroventola che a volte andava e avolte no

                  ieri si e presentato il difetto dopo quasi 6 ore con il motore al minimo, la ventola non e partita e il teser a rilevato un anomalia nel elettroventola

                  caso chiuso

                  bmw paga

                  morale della favola NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO

                  OK ALFA JTD

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da McCrash
                    si diciamo che i complimenti li faccio a de bardi per la meccanica...e shnitz..z....x l'estica.
                    ....e il manico strafigo che la guida niente?
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta


                    • beh...quello è la cigliegina...non bisogna scoprirlo anzitempo.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X