Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
Ciao ToposSsSsSs! A volte quando si fanno dei lavori sul motore, può capitare che rimanga un pò di olio nei carter o grasso in eccesso esternamente, che poi col calore cola e nella lunga permanenza in garage faccia in tempo a fare qualche goccia sul pavimento.... potrebbe anche essere una sciocchezza del genere. Lava a fondo il sottoscocca con l'idropulitrice, insistendo bene sotto la macchina e controlla il pavimento dopo 3-4 giorni
Ciao ToposSsSsSs! A volte quando si fanno dei lavori sul motore, può capitare che rimanga un pò di olio nei carter o grasso in eccesso esternamente, che poi col calore cola e nella lunga permanenza in garage faccia in tempo a fare qualche goccia sul pavimento.... potrebbe anche essere una sciocchezza del genere. Lava a fondo il sottoscocca con l'idropulitrice, insistendo bene sotto la macchina e controlla il pavimento dopo 3-4 giorni

Ho letto che ti vuoi dar da fare... complimenti!

In effetti il restyling della nuova E46..è più carino

Io sono andato in concessionario..hanno guardato il cambio e mi hanno detto che sono le viti del cambio che "trasudano" :rolleyes:
Devo portargliela una mezza giornata...smontano le viti..mettono della "pasta verde" e così dovrei risolvere il problema...
Già che ci sono cambio l'olio del cambio...
Sono quasi a metà del rodaggio..

Ho fatto la pulizia dell'aspirazione, dell'impianto di alimentazione e del circuito di lubrificazione...ho aggiunto lo ZX1....ed ora mi sto godendo i risultati..

L'unico evidente è lo ZX1...meno freno motore..auto più fluida....per gli altri..è più che altro una tranquillità...ed una buona abitudine

Grazie per il consiglio...proverò a lavare..e vedo come va...
X Riddle...allora..come va il 323?

Ciao
Diego
Commenta