annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da followme
    so che non ve ne frega nulla... ma sulla mia macchina il precedente proprietario (o attuale visto che ritarda a darmela) ha messo sul cruscotto un interruttore che accende il faro della retro

secondo vuoi che senso può avere???
    forse per mettere paura a quelli che arrivano da dietro?

Commenta

• questo è un M3 3.2 da 321 cavalli.....

Secondo me il banco della All Car Racing è un po sputt***to.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        forse dipende dai gusti, pero' io da quando ho il PDC non posso + farne a meno...a me e' utilissimo, parcheggio a occhi chiusi in ogni dove e senza aver paura di rovinare il prezioso paraurti in tinta.
        Certo la controindicazione e' il bip bip bip bip ma ti diro', me piace fa tanto astronave ehehe!
        Cmq dicevo, non posso + farne a meno, quando di recente ho preso l'auto di mia mamma, andando in retro, a momenti andavo a sbattere perche' nel subconscio aspettavo di sentire il bip bip bip che ovviamente non c'era non essendone l'auto dotata.
        Ciao
        Sarà questione d'abtudine..........

Come gli specchietti M, bellissimi da vedere, ma all'inizio veramente problematici, devi farci su l'occhio.... Alcuni miei amici gli hanno montati sulle loro auto ed hanno avuto la stessa impressione!!
        STreeT EaGLeS TuninG CluB
        NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• PS: ho deciso, verso i primi di maggio metto l'inserzione e, se trovo un acquirente, cambio la macchina

Se non trovo un acquirente, mi metto il cuore in pace per i prossimi 6 anni.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD

questo è un M3 3.2 da 321 cavalli.....

Secondo me il banco della All Car Racing è un po sputt***to.
            Lo spero proprio, attendiamo altre fonti.....
            NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

PS: ho deciso, verso i primi di maggio metto l'inserzione e, se trovo un acquirente, cambio la macchina

E cosa avresti intenzione di prendere poi???

PS ora scappo a festeggiare saluti a tutti...... per chi non lo sapesse:

HO FINITO GLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

PS: ho deciso, verso i primi di maggio metto l'inserzione e, se trovo un acquirente, cambio la macchina

quanto pensi di chiedere della tua??
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                  E cosa avresti intenzione di prendere poi???
                  se riesco a venderla bene, sottolineo se, penso di rimanere in famiglia e prenderne una identica alla mia (sempre blu perche' nessuno se ne deve accorgere) ma col motore nuovo.

certo il mio sogno resta la S2000, ma anche volendo, mi sgamerebbero in 3 secondi

PS ora scappo a festeggiare saluti a tutti...... per chi non lo sapesse:

HO FINITO GLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!
                  Auguri! E complimenti! Ti invidio! io sono ancora a meno 10 ufffffffff

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                    quanto pensi di chiedere della tua??
                    mah, ne ho viste del 2000 con tanti km a 19.000, ma ho visto pure una del 2001 con 30mila km a 24.500, per non parlare di quella famosa del 2001 con 6mila km a 28.000.

Tenendo presente che la mia e' un estate 2001, 17mila km, come nuova sotto ogni aspetto, ha 4.000 euro di accessori, e nuova nell'estate 2001 costava 32.300................io mettero' l'inserzione attorno ai 24.000.
                    Se non si fara' vivo nessuno la tengo e non avro' rimorsi ne' rimpianti. Almeno mi tolgo il pensiero.

Commenta

• ciao a tutti! x l'SMG II, nella modalità sport al massimo livello la cambiata completa avviene in un tempo di 90 millesimi di sec, ma solo nel prima-seconda modello pilota,in tutte le altre è lievemente, solo lievemente al cambio Ferrari del 360 modena. Addirittura ho letto,mi è poi stato confermato, che il cambio della Enzo è addirittura + lento del bmw nelle cambiate, questo x preservarne l'integrità e aumentare l'affidabilità,tanto data la potenza in gioco ele prestazioni globali,nonera necessario esasperare il cambio. L'avevo letto su 4ruote e auto,e mi è stato confermato da un ragazzo che lavora in Ferrari che ha caricato la Enzo gialla di Jamiroquai sull'aereo jamiroquai ne ha prese 2,una rossa e una gialla!!!

Commenta

Sto operando...
                      X