annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caspita, se non sbaglio avevi speso una fortuna, io pensavo di limitarmi alla turbina, aspirazione, volano e intercooler.
    ma adesoo cos'hai, veramente il clk brabus?

Commenta

• Ciao ragazzi, e ben venuti ai nuovi iscritti nella discussione M3 gt, TIDDIAI!!!!!

Io ho dato un'occhiata ai prezzi delle gomme sui due siti che avete postato, ma considerando anche le spese di spedizione ed i soldi necessari per il montaggio, equilibratura, ecc.. che di solito comprendono nel prezzo delle gomme (ma se te le porti tu ovviamente no!) non mi pare sia un granchè conveniente?!?!?
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Io le odio ste cazzo di BMW!!!

Porca troia! Ho comprato il gruppo vetro/parabola del fendinebbia anteriore dx...(la versione solo "bulbo"..così lo hanno definito..perchè comprende solo vetro e parabola..e a differenza del fendinebbia completo ti fa riutilizzare le parti del fendi vecchio)..per la modica cifra di 84 €!!!!!

Ma che cazzo...un pezzo di vetro..con un pò di plastica intorno!!!!!
        Niente di niente...solo una fessura x fermare la lampadina oltre al vetro e alla plastica... e spendo 160.000 Lire???!!!

Ma siamo fuori???
        Nella mia vecchia Panda avevo messo su 2 fendinebbia incassati(che ai fini pratici erano identici a questi) per la cifra di 45.000 Lire!!
        E sono più robusti di questi...perchè il vetro era più spesso...e le pietre si limitavano a "bozzarli"..ma non li ho mai rotti!

Questi alla prima pietrina...si sono disintegrati!!!!

Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
          Io le odio ste cazzo di BMW!!!

Porca troia! Ho comprato il gruppo vetro/parabola del fendinebbia anteriore dx...(la versione solo "bulbo"..così lo hanno definito..perchè comprende solo vetro e parabola..e a differenza del fendinebbia completo ti fa riutilizzare le parti del fendi vecchio)..per la modica cifra di 84 €!!!!!

Ma che cazzo...un pezzo di vetro..con un pò di plastica intorno!!!!!
          Niente di niente...solo una fessura x fermare la lampadina oltre al vetro e alla plastica... e spendo 160.000 Lire???!!!

Ma siamo fuori???
          Nella mia vecchia Panda avevo messo su 2 fendinebbia incassati(che ai fini pratici erano identici a questi) per la cifra di 45.000 Lire!!
          E sono più robusti di questi...perchè il vetro era più spesso...e le pietre si limitavano a "bozzarli"..ma non li ho mai rotti!

Questi alla prima pietrina...si sono disintegrati!!!!

Ciao
          Diego
          Caro diego come ti capisco... pensa che quando avevo la polo, ruppi uno specchio retrovisore, sai quanto mi costò? 254€, e non aveva la freccia integrata da dire chissà che, un cazzuto specchietto di una polo, vedi te...

Commenta

• ...

Ciao Topo,
            Se vuoi un consiglio, cose di quel tipo, fendinebbia, specchi, fari ecc., ti conviene prenderli da qualche ferro vecchio, almeno dalle mie parti, qualcosa trovi e risparmi un bel po...

@ M3Violet...
            Ho guradato il sito delle gomme, prendendo come misura 234/45/17 Michelin Pilot Sport. Dal gommista mi fanno 950, la 880. Penso che con 70 Euri fai tutte i montaggi e equilibrature del caso, che dici???
            ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
              hai notato che il finestrino lato passeggero no sale ne' scende in funzione AUTO come quello del guidatore??? e' una funzione di sicurezza (di dubbia sicurezza)... stessa cosa per tutti e 4 i finestrini quando chiudi la macchina (funzione comfort..)..
              Ciao il mio finestrino passeggero ha la funzione AUTO cosi' come quello lato guidatore.
              La funzione comfort invece funge (finestrini + tettuccio) quando chiudo la macchina e tengo premuto un po' di + il logo BMW sulla chiave.
              All'inverso quando la apro, se tengo schiacciato un po'di + il tastino di apertura sulla chiave mi si aprono tutti i vetri + tettuccio.
              Ciaou

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                Io le odio ste cazzo di BMW!!!
                Ciao,come va??????
                Ti capisco, ormai quando si rompe qualcosa bisogna cercare in giro, e tenere il conce Bmw come ultima spiaggia.......cmq consoliamoci pensando ai prezzi di Audi-VW, come provato da Carloush, anch'io ho amici che ne hanno e spendono soldoni quando c'e' da comprare un ricambio o da fare un tagliando (+ di 200 euri il tagliando dei 20mila per una Polo 1.0!) o anche Opel (250 euro per il tagliando dei 15mila su una Corsa 1.0 ).
                Ciaooooooou

Commenta

• O' TOPO.................

pensa te se piegavi 12 valvole un' altra volta....... li si che mi cascavano le palle per terra anche a me.......

.......che vuoi che siano per te 84€.... sei un capitalista...lo sanno tutti ormai..... e' inutile negarlo........ credi che il giornale non si legga???? eh???....

comunque.....

2 info veloci veloci...

sul sito www.pneusweb.com supersconti... 950€ per bridgestone S-03 225/255 18

prezzo fighissimo, ancora piu' basso della windpneumatici (e ben aldisotto di quello che mi aveva chiesto il mio gommista di "sfiducia"... 1200,00€.... 250 euro in meno..!!!)

la funzione "comfort" funziona cosi':

per la berlina/Sw :tutti e 4 i vetri
                  per la coupe' : in apertura tutti e 4 in chiusura solo gli anteriori
                  per il cabrio : INESISTENTE!!! ( e pensate che si potrebbe aprire il tetto con il telecomando!!!! .......volendo..... )
                  Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                  Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                  BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle

la funzione "comfort" funziona cosi':

per la berlina/Sw :tutti e 4 i vetri
                    per la coupe' : in apertura tutti e 4 in chiusura solo gli anteriori
                    per il cabrio : INESISTENTE!!! ( e pensate che si potrebbe aprire il tetto con il telecomando!!!! .......volendo..... )
                    auz per il cabrio non esiste? chissa' per quale motivo! non si puo' nemmeno se vai in conce a farti riprogrammare la chiave?

X la funz comfort, allora sono fortunato, la ho!!! Si ora che mi ci fai pensare in chiusura i due vetrini dietro non si chiudono...ma tanto non li apro quasi mai! A me inoltre mi si apre pure il tettuccio, essendone provvisto.
                    Ciaooouu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                      caspita, se non sbaglio avevi speso una fortuna, io pensavo di limitarmi alla turbina, aspirazione, volano e intercooler.
                      ma adesoo cos'hai, veramente il clk brabus?
                      Diciamo che è costata parecchio.....assieme alla macchina ci verrebbe la GTA....

A parte questo, l'ho già detto piu di una volta, il CLK 500 B11 è della mia compagna. Io sono in attesa della 156 JTD 16v che dovrebbero consegnarmi tra una decina di giorni.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X