Messaggio originariamente postato da RossoCorsa Qualcuno percaso va al raduno "2 Fast 2 Furious" organizzato da Maxi Tuning sul circuito di Misano adriatico lunedě?
Io domani vado all'Aquila per un altro raduno (Fuorigiri Autoclub), ma l'organizzatore mi ha detto che poi tutti si spostano lě.
Forse potrei andarci.
Attica se vengo un'altra volta e non ti presenti giuro che ti straccio la turbina e te la ficco nel............................... la marmitta!!!
quella domenica famosa č successo un imprevisto fastidiosissimo: gli operai che dovevano riverniciarci la recinzione di casa ci hanno tirato buca.... quindi abbiamo dovuto farcela da soli. Risultato: ho lavorato fino a Domenica a mezzogiorno.... giusto in tempo per andare a prendere Lore e Gero che erano venuti a Ferrara per vedere la mia macchina e fare 2 chiacchiere.
ero troppo fuso per mettermi in viaggio per faenza
avvisami qualche giorno prima e vedrň di non mancare, garantito
come va? io sono un pochino preoccupato, oggi in autostrada stavo 170 circa e quando ho accelerato ho sentito un rumorino metallico che non mi č piaciuto per nulla, ho avuto come la sensazione che perdesse in prestazioni, eppure saliva di giri veloce... non capisco, ora mi sembra che abbia perso qualcosa.
adesso č a nanna in garage, domani la riprovo. altrimenti a settembre mi metto a cercare un'altra bmw (tipo Z3 M...)
perň sono preoccupato, quell'ostia di un rumore mi ha lasciato un pň strano.
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S ehehehehe stavolta faresti solo bene
quella domenica famosa č successo un imprevisto fastidiosissimo: gli operai che dovevano riverniciarci la recinzione di casa ci hanno tirato buca.... quindi abbiamo dovuto farcela da soli. Risultato: ho lavorato fino a Domenica a mezzogiorno.... giusto in tempo per andare a prendere Lore e Gero che erano venuti a Ferrara per vedere la mia macchina e fare 2 chiacchiere.
ero troppo fuso per mettermi in viaggio per faenza
avvisami qualche giorno prima e vedrň di non mancare, garantito
hai pure il mio cell...
Purtroppo non sono potuto salire oggi.
Cmq io sarei venuto a Ferrara! Non ci voleva niente!
Domenica finimmo il pranzo alle 16 e non avevamo niente da fare per cui ce ne siamo tornati a Napoli. Infatti controllai un'ultima volta la posta col portatile,ma non avevo trovato risposta.
Peccato...
Non mancherŕ cmq occasione di rotornare, magari ci si vede anche con tutti gli altri!
Messaggio originariamente postato da RossoCorsa Purtroppo non sono potuto salire oggi.
Cmq io sarei venuto a Ferrara! Non ci voleva niente!
Domenica finimmo il pranzo alle 16 e non avevamo niente da fare per cui ce ne siamo tornati a Napoli. Infatti controllai un'ultima volta la posta col portatile,ma non avevo trovato risposta.
Peccato...
Non mancherŕ cmq occasione di rotornare, magari ci si vede anche con tutti gli altri!
Messaggio originariamente postato da 320i S ................ma va bene cosě!
320...ma sul serio ti hanno bannato??
Se si...batti un colpo via mail a qualcuno di noi..
Spero che non sia successo....in ogni caso...ho visto che ti hanno modificato la sign..prova a sistemarla..magari ti riammettono :rolleyes:
Ciao
Diego
PS x Riddle: Cazzo di impregrante..avevi ragione tu..ho tutte le colate sulla vernice..e manco lavandola sono andate via...
Commenta