Messaggio originariamente postato da topogatto Tempo variabile..ieri sera è piovuto un pochino...
Oggi un pò c'è il sole...un pò di annuvola...
Ciao
Diego
PS x Ryan: non mi sono dimenticato di te...appena posso ti risp
Non ti preoccupare era un pm kilometrico, non necessita risposta imminente
Al massimo necessiterebbe che io ti mandassi un aggiornamento dato che sono cambiate ancora un po' di cose ufffffffff:rolleyes:
Ciao, e buonagiornata a te e a todosssssssssssss!
Messaggio originariamente postato da Ryan318ci Non ti preoccupare era un pm kilometrico, non necessita risposta imminente
Al massimo necessiterebbe che io ti mandassi un aggiornamento dato che sono cambiate ancora un po' di cose ufffffffff:rolleyes:
Ciao, e buonagiornata a te e a todosssssssssssss!
Guarda...non sai come ti capisco...sono pure io nella tua stessa situazione...o quasi... :rolleyes:
Ti dovrei rispondere con un pm chilometrico pure io...e poi se vuoi...aggiornami pure...fa sempre bene parlare!
Anzi..senti...tagliamo la testa al toro?? Facciamo che beccarci un giorno e facciamo 4 chiacchiere?
Però posso solo questo week-end o quello del 21-22 (quello del 14-15 sono impegnato x le votazioni..faccio lo scrutatore..:rolleyes: )...
Se ti fa piacere (lo spero..visto che non siamo ancora mai riusciti ad incontrarci per un motivo o per un'altro.. )...e se puoi..fammi sapere..
Messaggio originariamente postato da topogatto
Riddle: Cazzo di impregrante..avevi ragione tu..ho tutte le colate sulla vernice..e manco lavandola sono andate via...
autolavaggio... lavi la carrozzeria con il decerante per auto nuove.......torni a casa e dai un po' di cera....
torna meglio di prima.... (non so' se per il decerante, se per l'impregnante o se per la cera...... )
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Messaggio originariamente postato da The Riddle autolavaggio... lavi la carrozzeria con il decerante per auto nuove.......torni a casa e dai un po' di cera....
torna meglio di prima.... (non so' se per il decerante, se per l'impregnante o se per la cera...... )
Da me negli autolavaggi...c'è sola la cera...non c'è il decerante..
Ad ogni modo..sono solo alcune colate lungo la fiancata...
Ho visto che strofindandole con un panno asciutto..dopo un pò vanno via...mi sa che mi sbatto a lucidare tutto a mano...
Sto cavolo di impregrante...non è che funzioni molto...mi spiego..
Dopo che l'ho dato (2 mani in 2 giorni)...provo a buttare una "manata" di acqua sulla capote....e si formano centaia di goccioline piccole piccole nell'impatto...che poi scivolano via...e quindi sembra che funzioni...
Peccato che alcune gocce (forse le più grosse) sembra che penitrino...perchè colorano la capote di scuro..come se l'avessero bagnata...
Dico colorano..perchè in realtà..dopo che passo la mano e la "spalmo"..vedo che la macchia asciuga quasi subito..quindi immagino che sia penetrata solo in superficie...giusto?
Anche a te fa sto effetto??
Poi ho sistemato anche il lunotto..con il polish/cera è venuto veramente bene... ..peccato x l'accenno di piega nel mezzo.. :rolleyes:
cazzarola.. e' normale che un po' di acqua venga assorbita dalla capote.... e' fatta con un TESSUTO... non e' mica vinile come la vecchia 500 o come la golf cabrio vecchia!!!!(o maggiolone..)
...il funzionamento non e' tanto impermeabilizzare totalmente,quanto proteggere,ravvivare il colore,ed evitare che il polline o la polvere in genere s'incancreniscano tra le fibre......
....ed evitare sopratutto che perda di elasticita'.....
va tutto bene.... tranqui......
l'importante e' che non entri acqua (cosa che e' piu' facile che succeda dalla guarnizioni che dalla tela)
........su ebay ci sono i lunotti per la e36 (nuovi) a 50 €.....
controllare!!!!
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Commenta