ragazzi... stň finalmente cercando una macchina definitiva... sono molto indeciso tra S3 e 328ci... l'S3 spinge molto forte e viaggia sui binari mentre la BMW mi da molta + fiducia (e immagine)... appena riesco a provare una 328ci escluderň una delle 2 (l'S3 l'ho provata giŕ qualche volta...)
Stň aspettando una occasione... diciamo un '00 con max 50.000 da spendere sui 20.000 euro (se ci riesco anche meno)
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Messaggio originariamente postato da followme ragazzi... stň finalmente cercando una macchina definitiva... sono molto indeciso tra S3 e 328ci... l'S3 spinge molto forte e viaggia sui binari mentre la BMW mi da molta + fiducia (e immagine)... appena riesco a provare una 328ci escluderň una delle 2 (l'S3 l'ho provata giŕ qualche volta...)
Stň aspettando una occasione... diciamo un '00 con max 50.000 da spendere sui 20.000 euro (se ci riesco anche meno)
Se puoi cerca di andare sul 330Ci... c'č una differenza abissale!
Messaggio originariamente postato da followme ragazzi... stň finalmente cercando una macchina definitiva... sono molto indeciso tra S3 e 328ci... l'S3 spinge molto forte e viaggia sui binari mentre la BMW mi da molta + fiducia (e immagine)... appena riesco a provare una 328ci escluderň una delle 2 (l'S3 l'ho provata giŕ qualche volta...)
Anche secondo me prova a vedere per un 330ci, tanto la cilindratač quasi la stessa ma il motore ha un carattere molto differente....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Ciao!
io ti consiglio di rimanere in casa BMW
C'č il proprietario del Vobis di Trento(si chiama Mauro) che ha un 328ci grigio con cerchi da 18", pacchetto sportivo di non so quale preparatore, vetri neri(mi pare tutti a parte l'anteriore) assetto e tante altre cose... la macchina č fantastica! Mi pare di aver sentito che č in vendita, perň non so dirti a quanto...
Se hai l'occasione di passare giů in vilae verona in orario negozio fai un salto al parcheggio del vobis, precisamente dietro al negozio, e ammira!
Messaggio originariamente postato da goblin1980 Ciao!
io ti consiglio di rimanere in casa BMW
C'č il proprietario del Vobis di Trento(si chiama Mauro) che ha un 328ci grigio con cerchi da 18", pacchetto sportivo di non so quale preparatore, vetri neri(mi pare tutti a parte l'anteriore) assetto e tante altre cose... la macchina č fantastica! Mi pare di aver sentito che č in vendita, perň non so dirti a quanto...
Se hai l'occasione di passare giů in vilae verona in orario negozio fai un salto al parcheggio del vobis, precisamente dietro al negozio, e ammira!
Ciaoooo!
ah... non sapevo fosse in vendita... (cmq lo conosco... x lavoro lo vedo tutti i giorni...)
la macchina č molto carina... xň secondo me č troppo bassa e argento non mi piace... cercavo altri colori... (tipo rosso, blu...)
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Ciao ragazzi ho finalmente fatto svuotare il catalizzatore e la macchina va troppo meglio!!!! ora vediamo di recuperare quattro bei cerchi... ho provato i 17 della dinamic ma escono quattro dita per parte nn che nn mi piacesse come stavano ma il gommista mi ha impedito di portarli a casa e nn c'era nient'altro che mi piacesse anche se sto facendo un pensierino per i cerchi della Z3m
Amo le macchine ma la potenza nn č tutto anche l'occhio vuole la sua parte!!!
Commenta