annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da followme
    ehi goblin... chi č il tipo di Meano (o da quelle parti) che ha un serie 3 e46 berlina blu o nera (insomma colore scuro) abbastanza elaborata di estetica??? xchč c'č un mio amico che continua ad incrociarlo e mi ha detto che č fantastica...
    Elaborata di estetica? ...uhm... non mi pare di aver mai visto nessuno su da queste parti... se non fosse modificata direi che sono io!

Noi Trentini ci troviamo una sera o l'altra qui in valle?
    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
      Scusa ma....non ho capito che intendi.....
      credo intendesse di mettere il link nella firma... clicchi su "2il mio 330d" e si apre una foto...
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
        Elaborata di estetica? ...uhm... non mi pare di aver mai visto nessuno su da queste parti... se non fosse modificata direi che sono io!

Noi Trentini ci troviamo una sera o l'altra qui in valle?
        ha detto che sembra di vedere una 320i del super turismo... boh... lo beccasempre dalle parti di meano...

senti un po'... noi (io ed m3violet) ci troviamo sempre al zuffo il giovedi sera...se vuoi venire mi fai sapere (dovresti averlo il mio numero...) e poi magatri andiamo a berci qualcosina...
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
          ha detto che sembra di vedere una 320i del super turismo... boh... lo beccasempre dalle parti di meano...

senti un po'... noi (io ed m3violet) ci troviamo sempre al zuffo il giovedi sera...se vuoi venire mi fai sapere (dovresti averlo il mio numero...) e poi magatri andiamo a berci qualcosina...
          E' in arrivo un PM
          Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• ragazzuoli, a nessuno interessa il carica cd da 6 dischi originale Bmw? io devo levarlo xč devo fare spazio x quello nuovo,dato che ho levato la radio originale, quello non mi serve piů. se interessa fatemi sapere.
            nuovo mi pare che costi una follia,piů di 300€, tra l'altro le piů recenti hanno gia il cavo di predisposizione nel baule, quindi č solo da attaccare.
            io a 150 lo mollo,č intonso ed č stato usato poco.
            fatemi sapere!

Commenta

• correggo, il kit di post montaggio del cd-changer da 6, costa
              : su berlina e coupe 129€
              su touring 92€
              su compact 92€
              su cabrio 263€
              ai quali vanno aggiunti 483 €uri per il cd-changer!!!ho guardato ora sul catalogo accessori...

ma sono fuori di testa!!!! ragazzi, ripeto l'offerta, 150€, vi do pure le staffe e vi pagate le spese di spedizione, mi sembra un ottimo affare.

Commenta

• up

ma che fine avete fatto tutti?

Commenta

• Ciao Carlush... io lo ho gia, sorry.... come va?? Tutto bene??
                  ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• A proposito, cosa hai messo su al posto della radio originale??
                    ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• ciao, io ho messo una Sony spaziale, senza pulsanti sul frontalino, con un controller remoto, troppo bella, poi ho messo 2 ampli, uno da 400 Watt rms della Impact a 4 canali, x il fronte anterore e posteriore, e uno da 200 Watt rms x il sub tutto xfettamente occultato ed invisibile!

Commenta

Sto operando...
                      X