annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A nessuno servono cerchi in lega da 15"?
    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
      X ROSSOCORSA: ankio ti ho mandato un PM ma me lo ha rifiutato perche' hai la mailbox piena!
      Devi cancellare un po' di messaggi
      Ciaooou
      ok, Ho fatto un po' di pulizie... rimandalo!

www.bmwpassion.com

Commenta

• ...

Riddle.... Dov'è riddle....
        Neanche fossi una bella figa.... Hai un PM che dice che non mi è arrivato il tuo PM causa mailbox Full....

Riddle!!!!.....
        ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• cosa ho fatto oggi per la mia bimba......

1) sostituito tutte e sei le candele (NGK R) avrei voluto farvi vedere in che stato erano!!!!!! montate 6 brisk premium

2) cambiato il filtro abitacolo che faceva pieta'

3) installato pomello cambio MOMO (dato che l'originale bmw si era spaccato nel bloccaggio interno ed a ogni cambiata faceva KLAK KLAK)..vedi foto..

yo

aspetto ancora le gomme e i 2 cerchi........:rolleyes:
          Fast Youth are always ..Hemp-powered..
          Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• bello il pomello
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ..

Ciao a tutti, ho visto metà 2 Fast, si vedono uno Z3M e un M3, neri entrambi...
              Lo Z3 fa una comparsa, l'M3 si schianta...
              Questa è la considerazione per le auto europee...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Re: ..

Messaggio originariamente postato da abe979
                Ciao a tutti, ho visto metà 2 Fast, si vedono uno Z3M e un M3, neri entrambi...
                Lo Z3 fa una comparsa, l'M3 si schianta...
                Questa è la considerazione per le auto europee...
                infatti, i miei amici mi hanno preso tutti per il culo... gia mi sono schiantato io, figuratevi quando hann vesto l'm3 sui bidoni...

voglio proprio vedere se metti il nos su un M3 e la prepari alla loro maniera se quelle cazzo di mitsubishi stanno ancora a fare le fighette...

Commenta

• ...

Si infatti.. però la nissan di Brian, (credo sia una nissan vero??) non è male, troppi adesivi per i miei gusti, ma togliendo il portabibite che ha sul baule non sarebbe male...
                  Mi piace la cabrio dell'altro, quello di colore, che auto è? anche quella non è male... l'M3 non è per niente bella, è tutta nera, gli interni sono più belli se originali... e chi la guida è proprio pirla, come fa a non vedere i bidoni??? è impossibile, è uno svincolo dell'autostrada, poteva tirar dritto e uscire alla prox uscita, o frenare... vabbè è proprio un film... del....

Commenta

• ...

Aspetta, per fortuna non l'ho visto al cinema ma ce l'ho in Divx.... altrimenti era una disperazione...

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da abe979
                      Aspetta, per fortuna non l'ho visto al cinema ma ce l'ho in Divx.... altrimenti era una disperazione...
                      cel'hai gia in divx? io sto facendo una fatica a scaricarlo...
                      vado io a fare il film col 318...!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X