Messaggio originariamente postato da Ryan318ci X ROSSOCORSA: ankio ti ho mandato un PM ma me lo ha rifiutato perche' hai la mailbox piena!
Devi cancellare un po' di messaggi
Ciaooou
ok, Ho fatto un po' di pulizie... rimandalo!
Lo Z3 fa una comparsa, l'M3 si schianta...
Questa è la considerazione per le auto europee...
...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Messaggio originariamente postato da abe979 Ciao a tutti, ho visto metà 2 Fast, si vedono uno Z3M e un M3, neri entrambi...
Lo Z3 fa una comparsa, l'M3 si schianta...
Questa è la considerazione per le auto europee...
infatti, i miei amici mi hanno preso tutti per il culo... gia mi sono schiantato io, figuratevi quando hann vesto l'm3 sui bidoni...
voglio proprio vedere se metti il nos su un M3 e la prepari alla loro maniera se quelle cazzo di mitsubishi stanno ancora a fare le fighette...
Si infatti.. però la nissan di Brian, (credo sia una nissan vero??) non è male, troppi adesivi per i miei gusti, ma togliendo il portabibite che ha sul baule non sarebbe male...
Mi piace la cabrio dell'altro, quello di colore, che auto è? anche quella non è male... l'M3 non è per niente bella, è tutta nera, gli interni sono più belli se originali... e chi la guida è proprio pirla, come fa a non vedere i bidoni??? è impossibile, è uno svincolo dell'autostrada, poteva tirar dritto e uscire alla prox uscita, o frenare... vabbè è proprio un film... del....
...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Commenta