annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il motore č quello da 250 cv del vecchio modello, quello nuovo ha il cambio a 6 marce al volante,noun va... quella vecchia invece ha il 5 marce.
    il motore č un rigenerato nel senso che č revisionato e garantito x un anno dalla bmw stessa. x l'adeguamento sono a posto, io ora monterň assetto e freni maggiorati, quindi no problem.
    x l'omologazione, essendo regolare figura come un 4.0, x bollo e assicurazione.
    X me vale la pena xč ti viene in mano un mostro unico, e poi di bollo costa meno di una M3, e di assicurazione 1/3 in + di quel che pago adesso, facendo furto, incendio e atti vandalici.

Commenta

• Oh gente! non si lascia il forum senza risposte x un giorno intero!
      sono arrivati i miei cerchi nuovi troppo carini!!!

Oggi ho preso le misure del vano motore insieme al mitico capomastro ferraio che lavora da mio padre,cosě mi faccio fare la barra duomi!!! cavolo,x averne una della momo o della sparco ci vuole un sacco di tempo, e costa una cifra (dai 140 ai 230€), io in 3 giorni ce l'ho pronta e non mi costa nulla, tanto il materiale lo fatturo alla ditta!ma al massimo saran 50€ a esagerare...
      dopo che sarŕ fatta vi dico come viene, poi se qualcuno la vuole x la E46, potrei fare un prezzo speciale...

Commenta

• ..

Ciao Carlush... e posta un po di foto con i nuovi cerchi appena li metti su...
        ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• se riesci a farmela fare come quella della AC-Schnitzer.. ti do anche 100€......(anzi deve essere meglio perche' la voglio regolabile...)

........portato la macchina in conce.....

il capo ha detto :" ...allora vieni purea riprenderla a settembre (per la mole di lavoro che c'e')..."......
          CHECOSAAAAAAAAAAAA???????

.....mi sa' che mi conviene montarlo un po' piu' in qua' il motore... diciamo quando inizia la stagione delle piogge..........

.per ora mi limitero' al "retrofitting" (come si dice nella Grande Mela)............
          Fast Youth are always ..Hemp-powered..
          Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle

........portato la macchina in conce.....

il capo ha detto :" ...allora vieni purea riprenderla a settembre (per la mole di lavoro che c'e')..."......
            CHECOSAAAAAAAAAAAA???????
            eheh ma guarda che lui intendeva settembre 2004!

Commenta

se riesci a farmela fare come quella della AC-Schnitzer.. ti do anche 100€......(anzi deve essere meglio perche' la voglio regolabile...)
              Guarda, se mi mandi una foto vedo cosa posso fare, la mia č fissa, regolabile mi pareva eccessiva, vedrň come viene e poi ti dico, appena ho fatto i lavori vi metto le foto!

Commenta

• ....."il forum ha messo il turbo".....

....ma mi sembra che che abbia ancora bisogno di una "taratina".........

comunque.....

ecco la foto della barra duomi AC-S

OFFERTA DEL GIORNO:

500€ kit completo M-tech II per tutte le e46 (ant.+post.+minigonne) NON IN FIBRA DI VETRO!!!!

se ne ordiniamo almeno 5 ci fanno un supersconto!!!!!

fatemi sapere
                Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

....."il forum ha messo il turbo".....

....ma mi sembra che che abbia ancora bisogno di una "taratina".........

comunque.....

ecco la foto della barra duomi AC-S

OFFERTA DEL GIORNO:

500€ kit completo M-tech II per tutte le e46 (ant.+post.+minigonne) NON IN FIBRA DI VETRO!!!!

se ne ordiniamo almeno 5 ci fanno un supersconto!!!!!

fatemi sapere
                  Interessante... verniciatura e montaggio a parte?
                  Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                    Rendo pubblica la mia richiesta:

sto cercando qualcuno che mi possa dare l'ultimo pezzo dello scarico della sua BMW E46 (i due tubi cromati). Non mi interessa il terminale con il silenzatore, ma quello che ne esce.

Ho fatto con paint una specie di schema per rendervi di piů facile comprensione la mia strana richiesta:
                    ...ripropongo...

Commenta

• L'immagine č qua:
                      http://members.xoom.virgilio.it/goblin_1980/scarico.jpg

fate copia-incolla, altrimenti non funziona...

Commenta

Sto operando...
                      X