annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Ciao bunogiorno anche a te, mortuorio stamane... ancora tutti a letto?!?
    beati loro io sono gia' piu' di 4 ore che lavoro

Commenta

• Eh eh che culo, hai già fatto mezza giornata!!

Non capisco dove è finito quel finocchione di Superbenz
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Buon giorno gente!
        X via del discorso sulle auto d'importazione..la mia auto viene dalla Germania e gode delle stesse identiche garanzie se l'avessi presa qui in italia..l'unika kosa è se il tipo che la vende è un privato...spiego meglio..un mio amiko ha preso un 325CI d'importazione..l'ha pagato meno con cerchi da 19 omologati minigonne..insomma un po' cruccata e carina...ma dietro a cio' c'eran 2 sensori andati e il debimetro da cambiare....quindi se li è dovuti purgare lui..se invee la prendi da una concessionaria..son loro ke devono sistemartela
        Un salutone a b giornata a todos!
        partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Eh eh che culo, hai già fatto mezza giornata!!

Non capisco dove è finito quel finocchione di Superbenz
          e si magari lavoro fino alle 13 e poi riprendo alle 15,30 fino alle 19,30
          uuuuuuuuuuuu che culo pero' e un bel lavoro in compenso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARKS3
            Buon giorno gente!
            X via del discorso sulle auto d'importazione..la mia auto viene dalla Germania e gode delle stesse identiche garanzie se l'avessi presa qui in italia..l'unika kosa è se il tipo che la vende è un privato...spiego meglio..un mio amiko ha preso un 325CI d'importazione..l'ha pagato meno con cerchi da 19 omologati minigonne..insomma un po' cruccata e carina...ma dietro a cio' c'eran 2 sensori andati e il debimetro da cambiare....quindi se li è dovuti purgare lui..se invee la prendi da una concessionaria..son loro ke devono sistemartela
            si effettivamente hai ragione un mio amico pero' non e sempre cosi'

un mio amico ha acquistato un golf 150cv tdi in un noto importatore di milano e quando ha avuto un problema la ww si e rifiutata di sistemagliela in garanzia perche di import.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARKS3
              Buon giorno gente!
              Se non sbaglio la tua è ancora coperta da garanzia della casa madre, ed il discorso è diverso...

Per un'auto nuova o seminuova sono favorevole all'importazione, ma su di un'auto di una certa età non sempre si possono combinare buoni affari...

Ed in più c'è anche da dire che pure in germania i prezzi sono molto diversi tra le varie zone: a monaco l'usato vale come in Italia, avevo girato a tempo perso un pò di concessionarie quando ci ero statp in ferie e non avevo trovato niente di diverso rispetto a qui da noi...

A francoforte invece già ci sono prezzi minori...

Anni fa in generale la germania era più economica, ora invece come detto rimangono solo determinate zone...
              I concessionari, basandosi sulla credenza popolare germania=risparmio, se la giocano un pò e tendono a raccontare grosse balle mondiali....

Tipo quella dei km, o quella degli optional...

I Krukki sono sicuramente gente che l'auto la usa come o più che in Italia (poi ovvio ci sono i casi particolari) e hanno esigenze veramente strane per quanto riguarda gli optional (mai viste golf con interni in pelle e vetri a manovella, o passat con tettuccio elettrico senza chiusura centralizzata?!?)

Quindi insomma occorre valutare bene attentamente ogni cosa...
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                si effettivamente hai ragione un mio amico pero' non e sempre cosi'

un mio amico ha acquistato un golf 150cv tdi in un noto importatore di milano e quando ha avuto un problema la ww si e rifiutata di sistemagliela in garanzia perche di import.
                Con la nuova normativa europea (quella che prevede la garanzia minima di 2 anni) questo non dovrebbe succedere più..
                NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Con la nuova normativa europea (quella che prevede la garanzia minima di 2 anni) questo non dovrebbe succedere più..
                  effettivamente no pero' tre concessionari si sono rifiutati di sistemagliela

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                    effettivamente no pero' tre concessionari si sono rifiutati di sistemagliela
                    Probabilmente l'auto era stata immatricolata antecedentemente l'entrata in vigore della normativa...
                    NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• è un discorso da prendere molto in considerazione..le inculate son sempre dietro l'angolo...ma scua il golf del tuo amiko era nuovo?
                      Perchè la garanzia è totale e non importa dove hai immatricolato l'auto per la 1 volta...
                      partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Sto operando...
                      X